![]() |
Complimenti...bello.
|
bello complimenti anche il ralllenty del cartello dice la sua.......
volevo chiedervi ho preso il mantenitore bc k900 ed ho la moto sotto una tettoia coperta ma con solo 2 lati chiusi quindi puo' anche gelare l inverno,la batteria va staccata o posso lasciare il mantenitore metti che 2/3 settimane di fila vado a sciare io fa brutto non la uso che faccio?? |
mah io un bel telo e delle coperte alla moto le metterei....
l'auto la lascio sempre fuori, ma la mia moto è sempre in garage, riscaldata e coperta cmq da un telo , valigie pulite e nelle sue scatole. Poi anche io mai sospesa la polizza. D'inverno di solito non la uso a gennaio e a febbraio. |
Quote:
Bene, bene, vedo che dal dubbio se sospendere l'assicurazione sei passato a come mantenerla attiva al meglio :) |
Anche la mia ADV rimane sotto il portico tutto l'anno e le temperature possono scendere, ma non uso il manutentore e non ha mai avuto problemi. Quando posso la uso e se rimane ferma anche tre o quattro settimane, non succede niente. Ce l'ho dal novembre 2010 e va tutto ok...
|
Dipende solo da te e da che vita fai .
Di certo usarla tutto l'anno si può, e spesso è anche un piacere . |
Tra un po sarà il momento giusto per usarla e fare il giro del Garda senza il traffico estivo!! dicembre e gennaio sono perfetti!
|
Io la uso tutto l'anno.
Preferisco il freddo al caldo. Con 0 gradi e un buon completo stai bene. Con 30/35 gradi puoi avere anche il traforato ma inizi a patire (almeno io patisco...) Ci vuole solo un pò di prudenza per lo stato del manto stradale. Usala! |
Usala più che puoi. All seasons
|
Quote:
Inviato da myAle |
la moto la uso tutto l'anno, tranne se il termometro è molto sottozero e c'è già ghiaccio sull'asfalto, o se piove forte da prima di uscir dal garage...
Ho le moffole, brutte ma sante, e anche un gaucho. era più comodo il modello per il 1150, ma anche questo non è male, ma non lo monto spesso. Però con l'ADV non si prende tanto freddo, quindi puoi anche farne a meno, del gaucho, soprattutto se usi spesso la borsa da serbatoio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |