![]() |
giusto! lascio decidere mia moglie... che prenda la più comoda nello scaffale...:lol:
|
Porca pupazza...hai gettato la spugna. ......
|
:happy1::happy1::happy1::happy1:
|
ve lo dico sempre...
attento che il...kappista ci ascolta http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=383270 :drinkers: |
GATTOFELIX mica hai un Ciao :rolleyes: :toothy2:
|
sull xt660 il peso mi dava fastidio, sul gs metto quello che ci sta dove mi pare.. ovvio che non carico lingotti..
|
gattoflexi:
- non vedo il perchè si debba andare in giro con una sola valigia ( secondo me solo un " vezzo italiano".:( - metti tutto in 2 valigie e lascia il top.;) - ...che problema è, un viaggio di 300 Km ...non è un viaggio è uno " spostamento ".:confused: |
Considererei pure lo sfalsamento dei cilindri......
|
Quello dei cilindri e determinante
|
ecco che cominciamo coi cilindri:lol::lol::lol:
(la prova che vorrebbe Gattofelix l'ha fatta Pianeta Bicilindrico nello speciale vacanze 2008, ma non glielo diciamo) |
200 KM? Lasci tutto a casa e quando ti serve il cambio torni a prenderlo.
Non si stropiccia, sei equilibrato, marmitta di qua e cardano di là...:lol::lol: adv 1.2 |
Tutto ciò che sta in una borsa sta anche in due...quindi dividi il carico e alleggerisci il più possibile il top case che è quello più dannoso per quanto riguarda la logica della distribuzione dei pesi.
Sarai più simmetrico e più bilanciato oltre ad avere margine di carico nel caso per strada volessi fermarti a comprare una cassettina di arance! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |