![]() |
infatti dopo che ha bevuto (come sempre)avete litigato e vi siete divisi??
e non dirmi che poi ha perso il portafoglio ed è ancora la perchè non ha ancora trovato chi gli presta i soldi per il rientro!??:rolleyes: non lo invidio...............:lol::lol::lol::lol: |
è rientrato è rientrato e non ha litigato con nessuno visto che viaggiava solo :-)
|
Belle foto e bel giro!! :D:D
|
Complimenti Umberto per il bel viaggio.......si vede dalla faccia che era desiderato e vi è piaciuto....ancora complimenti.....
|
Bravi Umberto ed Angela, grandi viaggiatori!!
@Fallik: sono rientrato anche io ... purtroppo la storia del portafoglio perso per allungare i giri non funziona più!!!!! :-) |
Mac Hebel giro, complimenti e un bel po' di sana invidia.
|
...Umbè,te chiamo. :)
è in lista. ;):-p |
Gran bel viaggio . Complimenti
|
In questo momento mi trovo sull isola di Skye , B&B all inizio Dell ultimo tratto di strada che conduce a neist point, oggi e' una giornata orribile , vento fortissimo e pioggia polverizzata :( , ci sta , dopo un settimana e' il primo giorno in cui vediamo la pioggia .
Il 26 sarò in uffico :( e posterò alcune foto ma , fin d'ora posso affermare che questo e' il posto migliore dove io abbia mai guidato . Sicuramente tornerò ( spero di averne l'opportunità ) perché ci sono troppe cose che in 15 gg si e' costretti a tralasciare . Il giorno di ferragosto ho guidato per circa 200 km e ho incontrato 12 auto ! Giuro le ho contate . Brividi ! |
@black: chiamami quando vuoi
@charlino: non mi son mai perso nessuno dei tuoi report; tu sì che di viaggi ne hai fatti @Jab: mi fa molto piacere che ti stai entusiasmando |
Charlino è un grande, sia per i viaggi che per le foto. :)
oltre al fatto che m'ha fornito molti utili consigli a suo tempo per NK :);) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |