![]() |
Vero !!!! C'e' il restyling !! Molle ammortizzatori in caso di ESA bianche ..... Non la riconosceremo piu' ...... un'altra moto .... :)
Sent from my RM-821_eu_italy_233 using Tapatalk |
Madonna vado a venderla subito....
|
Quote:
Il modello del prossimo anno uscirà conn ammortizzatori bianchi, forse non tutti sanno che l'unica casa che fabbrica e commercializza ammortizzatori bianchi è la WP (ha un brevetto) ma la WP non ha ammortizzatori con sistema dinamico, sarebbe interessante sapere se i prossimi modelli verranno commercializzati con il sistema ammo+dinamic o solo ammortizzatori normali |
:lol::lol::lol: ... cmq a prescindere dal fatto che da domani sono tutti in ferie compreso me e quindi di sicuro la prendo a settembre ... voi al mio posto cosa fareste ?? usato a 15.500 + tagliando antifurto e gomme o nuova 17.400 in entrambe i casi bianca ed entrambe full optional ??? no all'usata manca solo il cruise control ??????
|
... se 2000€ non ti cambiano la vita, prendila nuova.
Tra le altre cose trovo il tempomat uno dei pochi accessori veramente utili se si viaggia. |
Manderemo in carrozzeria la molla per farla diventare bianca ..
|
Nick, se la differenza non ti scomoda troppo, la prenderei nuova, se il risparmio fosse più consistente, nell'ordine dei 4000 euro magari ....... Il Tempomat se viaggi e' utilissimo !!
Jack, non credo ...... cambiare sistema di ammo dopo 6 mesi dall'uscita della moto suonerebbe come "scusate, ci dispiace abbiamo venduto 10.000 moto difettose, quelle nuove ora vanno bene"
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sul mercato esiste una sola molla e il colore è giallo anzi GIALLONE :lol::lol::lol:
|
Quote:
Tuttalpiù possono avere "brevettato" una tonalità di bianco se fatta in modo innovativo e con caratteristiche (del colore) totalmente nuovo..., cosa assai remota: se fanno ammortizzatori non credo abbiano risorse da destinare alla chimica dei polimeri... E' solo una distinzione COMMERCIALE: Ohlins gialli, WP bianchi, Bitubo rossi ecc. :-o |
... e comunque, da quello che leggo, considerato anche il comunicato stampa di BMW sopra indicato, è certo che prima del 2014 questa moto non va presa....
|
... Perché dici che prima del 2014 non va presa .???.. raga io questa è la prima BMW che compro prima di essa solo ducati .. la compro perché con degli amici quest'anno sono stato Garmisch al bmw motorrad e l'ho provata sia per strada che fuori strada e mi sono divertito tantissimo, poi son tornato ed il concessionario dove la comprerò me ne ha lasciata in prova per un'intera giornata ci ho fatto quasi 700 km ... divertimento puro l'unico piccolo difetto che gli ho trovato è che durante la mia prova siccome era una giornata calda mi arrivava un calore moolto fastidioso a livello della caviglia/gamba destra ... per il resto uno sballo quindi non mi demoralizzate perché aspettare ?????
|
Nick, anche per me e' stata la prima BMW dopo tutte Jap. Non sono per niente pentito, anch'io come te l'ho provata e mi sono entusiasmato e tutt'ora l'entusiasmo non è scemato, anzi !!!!
Quote:
|
...ciò non toglie che la White PoweL di Shangai possa tranquillamente produrre e vendere a BMW ammortizzatori con molle bianche, o gialle, o rosse...
:-o |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |