![]() |
Una denuncia....ahhaha
|
Beh! A quanto riferitomi, io sono a 10.000 km, il tipo ha dato un falso numero di telefono, non ha voluto che la passeggera andasse in ospedale ne ha aspettato l'ambulanza, chiamata da qualcuno, ne ha dato retta alla signora che chiedeva spiegazioni per il danno subito dalla C1, che e' in carrozzeria. Se l'e' filata. Non si va in moto se si ha qualcosa da nascondere :)
|
qualcuno avra' preso la targa...o no??
|
riletto..targa presa..avranno preso anche lui....
|
Mi passi la targa in MP che ci pensa mia cugina?
|
Si chiedo e te la passo, meglio in MP o la metto qui?
|
In MP per la privacy.
|
dovrebbe bastare una normale visura al pra fatta da un legale, mi sbaglio?
|
Anche da un comune cittadino.
|
puoi accedere a dati sensibili senza averne titolo?
|
Avete fatto la querela? Una volta che hai il nome dell'intestatario della moto, esattamente cosa fai?
|
Quote:
|
Ok, allora ricordavo male..... ma visto che è un pubblico registro hai ragione ;)
|
Anche senza andare al Pra: https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do
|
Non capisco che privacy possa avere un numero di targa, quando vai in giro e' sotto gli occhi di tutti.....
Merlino ancora non mi hanno passato il Nro di Targa |
il numero di targa certamente no ma i dati ad esso collegati potrebbero non essere tutti in chiaro.... ad esempio potrei non aver piacere che tu, con una visura pubblica, possa sapere dove abito.... tu vedi una moto bellissima, prendi il numero di targa e sai dove trovarla di notte.
|
"tu vedi una moto bellissima, prendi il numero di targa e sai dove trovarla di notte. "
Io ho sempre pensato di farlo quando vedevo una figa pazzesca su una macchina...:eek: |
Considera che però, proprio per tutelarsi da queste "iniziative", per poter fare la visura, sia di persona che on-line, occorre lasciare i propri dati e on line si paga con carta di credito (so che vale poco, considerando i delinquenti che ci sono in giro, ma per i più dovrebbe essere sufficiente).
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |