![]() |
Lo spessore minimo ammesso sui Brembo è riportato sul disco stesso.
Occorre però avere l'accortezza di misurare il disco dove lavora la pastiglia e non sul bordo, quindi serve un micrometro. |
non mi sono spiegato 280 euro nuovi in negozio, non originali ma di una marca decente, li ho trovati dal mio ricambista di fiducia, a questo punto visto il costo dei nottolini preferisco prendere i dischi nuovi completi.
|
ricordiamoci e per chi non lo sa che anche la roba marcata bmw proviene da ulteriori fabbriche (il famoso indotto) marcata solo bmw per questioni commerciali aprite gli occhi non è tutto oro quello che luccica
|
secondo voi chi fa ammortizzatori, dischi, pastiglie, centraline, pinze freni, lampadine, fari, etc etc li fa solo per la bmw?
|
ovvio che no... ma se li cerchi/vuoi originali fatti dalla brembo, la brembo non li fornisce ai ricambisti. dopo alternative si trovano...sono diversi esteticamente, forse di materiale... provali per 280 merita provare
|
su ebay ne vendono un tipo apparentemente identico all'originale, 80 euri senza nottolini
http://www.ebay.it/itm/BMW-K100RS-16...-/150493343730 |
si ormai farò cosi appena avrò le pastiglie alle cozze cambierò il tutto e vi farò sapere
|
@rasu interessante.. perche li ho sottomisura orami.. vanno bene sui supporti originali con o senza cambiare i notolini allora...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |