![]() |
a torino uno ha ucciso un ciclista ed e' andato a casa a dormire da un suo parente.....
mi spiace...auguri di pronta guarigione...comunque e' un vero rischio muoversi...sara' l'eta' che avanza....boh....a volte quando cammino con i miei piedi in spiaggia sulla sabbia ci penso...e se esco a piedi non invidio piu' chi ha mezzi spettacolari x muoversi..sara' la crisio...sara' che sono disoccupato da 3 anni...sara' che non ho soldi...sara' quel che sara'.. |
Attentatore vorrei farti un discorso ma è troppo lungo e complesso.
Non sei soddisfatto tu he cammini a piedi ma ti garantisco che non sono soddisfati nemmeno la maggioranza di quelli con le moto costose o le mercedes da 70 000 Euro. Forse un minimo ( ma secondo me inconsapevole ) senso di vera soddisfazione ce lo puoi avere quando cammini sulla sabbia della spiaggia. Alla fine ...di cosa abbiamo veramente bisogno ? Vabbè...mi sono capito da solo. |
Non lo conosco, ma quando lo vedrai fagli tanti cari auguri di pronta guarigione da parte mia: forza Lorenzo!
|
"Non ho visto" non è, comunque una attenuante, alla guida. Se mai, il contrario.
|
Mi dispiace per il tuo amico.
Può succedere, e pensare che se accade sia solo perché l'altro è un demente non credo ci aiuti ridurrne il rischio. |
Auguri di pronta guarigione.
Spero almeno che dopo la dichiarazione "non l'ho visto" lo mandino in revisione della patente con annesse visite mediche (a suo tempo mi avevano insegnato di non dire MAI quella frase - che si pensa aiuti a discolparsi - proprio per quel motivo). Per il resto, un amico ha venduto la moto da strada e tenuto solo quella da cross proprio perchè ha detto che "su strada si rischia la vita, in fuoristrada al massimo si cade" |
si fagli tanti infiniti auguri,sono cose che purtroppo possono accadere e personalmente sono convinto che possono accadere anche se si hanno le intenzioni migliori di rispettare regole e altri utenti della strada,può capitare di trovarsi in qualunque dei due ruoli,essere coscenti di questo è il primo passo per cercare di controllare quello che rientra sotto il nome di "human factor", sta ad indicare l'errore umano presente in ogni campo della vita umana,credere di esserne immuni è il primo passo per esserne vittime.
|
Per la plebaglia : il momento del coglione arriva per tutti.:lol:
|
non del tutto Giulianino,il momento del coglione è quando si sa di stare per azzardare qualcosa e ti va male,lo human factor è invece qualcosa di più subdolo cioè è l'errore che si commette essendo sicuri del contrario
|
giulianino....mi muovo solo in moto ultimamente se mi devo spostare oltre un certo limite...quindi spesso.......pero' penso a tutte queste cose.....
|
Quote:
Come non quotare??????? E' vero anche che gli incidenti possono succedere e nessuno di noi è escluso, credo però che molte persone che si mettono alla guida non prestino l'attenzione necessaria........ Saluti Lorenzo |
Quote:
Quoting parziale giusto per rispetto al regolamento, ma l'avrei fatto volentieri integrale ... |
max solidarietà al malcapitato Lorenzo! spero torni presto in forma, per l'automobilista è meglio che non mi esprimo :(
|
un in bocca al lupo allo sfortunato amico...;)
|
Quote:
e aggiungerei : la patente se fai male a qualcuno e hai torto, te la scordi per sempre. E' ora di smetterla con questo buonismo rampante |
Quote:
Sabato scorso un tizio si è fatto ameno (perchè quando mi ha superato era già al cellulare...) 25 km tra autostrada e strada cittadina con il telefono all'orecchio... e per fortuna che non messaggiava!! che ce ne sono di geni che spippolano in auto (e camion, autobus e trattori!!)...e a 50 km/h si fanno circa 14 metri/secondo!!:mad::mad: Comunque auguroni di una completa e pronta guarigione a Lorenzo!! |
Quote:
|
Il problema è se il momento del ciglione arriva al tizio sulla cui traiettoria ci sei tu! Bisogna avere mille occhi ed essere prudenti, sempre in controllo del mezzo e...... tanto, tanto Qlo!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Racconto la mia.....esco da un cliente ,in macchina,arrivo ad un stop,mi fermo,guardo a sinistra ,guardo a destra nessuno in vista appena parto sento in leggerissimo colpo. In pratica ho urtato un macchina che finisce in testa coda in un prato con solamente la ruota posteriore sinistra danneggiata.la signora incolume scende dalla macchina e mi dice"e dire che ho visto che guardavi dalla mia parte".In più di 20 anni di patente e una media di 40k km all'anno è stato il mio primo incidente
|
gia'.successa a me stessa la stessa "avventura" anni fa.mi fermo allo stop guardo a destra e a sinistra,impegno l'incrocio e mi trovo un'auto ad un metro dalla portiera.non l'ho vista.per fortuna il nonno che guidava osservava il codice stradale:"moderare la velocita' in prossimita' degli incroci" e non mi ha tagliato in due.
non sono mai riuscito a spiegarmi questo black-out da parte dei miei sensi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |