![]() |
Sono piu' che sicuro che ce' chi ha speso di piu' in sigarette e alcool.
Sent from iPhone |
Charles Bukowski, non mi ricordo cosa disse.
|
Già se pensi di fare calcoli di questo tipo significa che non ne è valsa la pena.
Se è una passione sono altri i pensieri. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Quote:
|
I soldi più ben dpesi son quelli per le proprie passioni. Il guaio è se hai TANTE passioni...
|
30 anni di moto,soldi spesi ? Boh... mai contati...
Ne è valsa la pena ? Certo |
Quote:
|
Soldi spesi per le moto? Tanti (tutto è relativo) in 50 anni. E intendo continuare.:):arrow:
|
E dal 2006 che spendo 80% dello stipendio intorno alla moto......ma da ottobre dovrò dimezzarlo......
Ne è valsa la pena?????? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
ho speso l ira di dio....in passato ho fatto vere e proprie pazzie per le moto!!! pentito???no...tanto domani muoio!!!
|
Ne ho spesi tanti ma mi sono sempre divertito per cui va bene così
W la moto |
Si vive una volta sola.
L'importante è non fossilizzarsi troppo su una cosa... ma se a uno gli va di girare sempre e solo in moto cosa gli puoi dire? |
Fra acquisto, personalizzazioni, tagliandi, "guai", benzina, assicurazione....impossibile fare un conto.
Se si guarda il portafoglio è sicuramente una perdita, e più ne spendi più lei perde di valore....ne vale la pena? A me serve per lavoro, guai se non l'avessi, quindi è si tutta la vita. Però non fumo, però non bevo, però non uso shampoo e phon da 28 anni.....diciamo che alla fine ammortizzo una buona quota percentuale :lol::lol::lol::lol::lol: |
...meglio che non ci penso, ma comunque li ri-spenderei QUASI tutti!!
|
I quattrini si guadagnano per essere spesi.
|
Approvo.
Specialmente il discorso sulle sigarette: considerati i 1200 euro annui in media che se ne vanno in fumo, chi dice che in moto si spendono soldi me la suca... Non so se rendo l'idea di quanto possa girare con 1200 euro... :lol: |
lo so che è maleducazione... ma ti rispondo con un'altra domanda.... girando la questione...
Quelli che non hanno mai avuto la moto, quanti soldi in più si ritrovano oggi in tasca? |
Ho 58 anni, ho cominciato a 14 anni con un "Lui" 50 Innocenti (chi se lo ricorda?), non li ritengo soldi spesi ma felicità acquistata.
|
Quote:
Che ragionamento fai? :lol: Qui si sta stigmatizzando uno dei vizi più stupidi del genere umano, quello per il quale è stata addirittura formulata la metafora: "soldi in fumo". Per quel che mi riguarda non c'è nemmeno un motivo valido che possa essere anche solo lontanamente concepito per giustificare una spesa annua di 1200 euro di sigarette all'anno (considerando 15 sigarette di media al giorno... quindi nemmeno tante). Piuttosto me ne vado a puttane... spendendo 50 euro a botta, mi farei 24 trombate sfrenate... 2 al mese... dove gli imbratterei pure le pareti :lol::lol::lol: |
mah ...
@ Pancomau:
se sei sposato non esistono soldi in + ...... :lol: :laughing: esiste una cassa continua chiamata moglie. Io preferisco la moto ed in + sono anche ecologico...... xchè sono bleifrei (trad. senza piombo) Scusate...... ma non ce la facevo a trattenermi..... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |