![]() |
Acquisto consigliabile dal 2014...
|
Ma anche 2015 o 2016, oppure non comprarla x niente?!?
Sent from my tablet |
Visto oggi il problema in concessionaria, si tratta di una sciocchezza.
Praticamente devono dare due piccoli punti di "ribattuta" sulla parte superiore dello stelo, dove si collega con la piastra di sterzo. Questa particolarità é presente nei GS 1200 con il vecchio motore, e chissà per quale motivo, non era stato applicato anche al nuovo modello. Secondo i meccanici, si tratta di un accorgimento in più per la sicurezza, per questo in concessionaria sono in attesa di un attrezzo per "punzonare" in officina gli steli delle moto, prima di consegnarle. Sembra che sia questione di pochi giorni di attesa. Lamps, Stefano. |
...,per poi scoprire che i tappi sono avvitati allo stelo con uso di Frenafiletti HARD...
Come visto dal mio pusher .. Quindi nessuna punzonatura e un bel vaffa..... Moto ritirata stamane : VA DA DIO. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Gia' fatto piu' di 150 km....idem: VA DA DIO..
|
Adesso ho capito perchè la mia non arrivava e non si spiegavano il perchè. Hanno bloccato le spedizioni di quelle ancora in fabbrica. Poco male, comincio la stagione con la mia California che va sempre come un trattore........ In tutti i sensi.........
|
Quote:
|
IO non dico più niente, tanto mi bannano sempre..
|
Dico solo che dovevo comprarmi un giubbotto nuovo e invece ieri ho comprato un gilet.
(mi sono cadute le braccia) |
Markiz ,
Anche qui il pensiero è simile a quanto da te esposto. Li morti loro... :0))) Sent from my iPhone using Tapatalk |
[...]
La cosa strana, che non capisco assolutamente, è che i sono dati la zappa sui piedi, bloccando i test drive... niente prove = meno vendite. |
Qui il test drive lo hanno fatto .
Fino alle 12.. Poi un PIRLA è riuscito a cadere in una rotonda fracassando il coperchio valvole dell'unica GS disponibile per la prova ... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Che stupido il tipo ha avuto la faccia tosta di dire che la moto gli si è spenta in rotonda!!
Andrearch1971 ma eri tu davanti a Onorio con il Gs nuovo? |
Sicuramente era Pacifico in incognito.
|
[...]
:lol::lol::lol: Ma non ditelo a nessuno......:lol: |
Non è giusto peró, a voi lo hanno consegnato lo stesso, a me no! :mad:
|
... la mia è in concessionaria in attesa di essere targata.
Speriamo che me la consegnino anche a me. |
Mmah, a Pesaro era in mostra ma per la prova tutto rimandato prossima settimana, sempre stato così anche in passato per evitare troppa confusione e dispersione delle moto esposte.
|
Ma si sa quando arriva questo attrezzo?
|
Quel lavoro sulle forcelle viene fatto da macchine automatiche, non con delle cose manuali.
Trovo più verosimile che verranno mandate le forcelle già modificate e che quindi i concessionari divranno far passare le moto una alla volta per sostituirle. Le moto ce son state bloccate prima della spedizione arriveranno già modificate |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |