![]() |
Il top case è bello, da 42 litri o 58...
A me sta linea TREKKER OUTBACK...me gusta parecchio... quelli neri.. poi...:eek: http://www.youtube.com/watch?v=asBT33TdKqQ |
Quanto costa il top case piccolo?
|
Belle son belle. Io mi trovo molto bene con le my tech (nere) ma queste mi piacciono. Viste dal vivo mi sembrano solo un po più "delicate" delle mie, ma potrebbe essere solo un' impressione.
Hanno i comodi passanti ed un solo gancio di chiusura, che ha i suoi pro e contro. |
il piccolo sui 250 € ed il grande 320 € circa (così mi hanno detto)
|
Boia!
250!?? |
beh un 47 lt costa 160/180 € in plastica, questo in alu ci sta che costi di più poi il riferimento sono quelli esistenti (Hepco, BMW. Touratech).
|
se andate sul sito della Givi e vi registrate potete vedere i prezzi di listino che poi solitamente vengono scontati
|
Montato sulla mia ADV LC l'outback 58 lt, 370 euri piastra acciaio compresa. Bauletto perfetto, finalmente per due caschi.
|
come hai tempo metti una foto
|
Elio che piastra hai montato ?
|
sicuramente la SRA 5108
|
Che é una piastra bellissima in alluminio, che per il Gs2009 2012 si chiama SRA692
Ed è quella che monto io per il trekker da 46. Samsung Note. |
Per la ADV 2014 mi da sul sito la SRA 5112 ! in affetti la 5108 dovrebbe essere un vero portapacchi mentre sulla ADV il portapacchi c'è se hai l'attacco borse, ecc. Io ora ho una piastra universale, ma vorrei mettere quella in alu.
Elo puoi dirci il codice ; grazie. |
Quindi il codice della piastra quale sarebbe per l'adv 1150?
|
ciao, scusate il ritardo ma sono rientrato ora dall'altra parte del mondo.......si la piastra è quella indicata nel sito bivi specifica per l'ADV LC 2014, ed è la SRA 5112.....dopodomani rientro a casa e posto foto (confermo felice dell'acquisto).
|
Elo una fotina?
|
Preso il 58 litri e montato con le laterali originali, uno spettacolo!
|
Neanche una foto?
|
cavolo ma il 58 mi pare molto grande laterlamente; come sta se togli le borse? (non drimi meglio del mio givi-maxia che lo sono- scherzo ovviamente) :)
|
x Chips: riesci ad aprire le laterali con il bauletto montato?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |