![]() |
Quote:
Deduco però che la colorazione non sia di tuo particolare gradimento...:-o |
Quote:
http://www.superbwallpapers.com/wall...-1920x1200.jpg |
Quote:
In compenso in molti abbiamo smontato quello "dei poveri" che è di serie ... |
premetto che non conosco la qualità di queste carene http://www.ebay.com/itm/New-Fairing-...565870&vxp=mtr
:evil3: |
No no, a me piace moltissimo!
È che si tratta di una colorazione "forte" e molto particolare, trovo improbabile che uno che rivernicia la moto voglia imitarla. A volte succede il contrario. La mia moto nasceva proprio con quella livrea, e pensa che il primo proprietario la comprò solo dopo averle fatto le ruote color alluminio! :lol: Poi oggi la moto è diventata nera, ma se avesse avuto i cerchi senape, l'avrei tenuta com'era. |
Quote:
Per quale motivo quello di serie in molti l'hanno disattivato? |
quello che fà bmw è l'asc,secondo mè non è indispensabile su questo modello,puoi farne a meno,mi pare c'era un kit di montaggio (solo come questa dal my2007 in avanti) ma non conosco nessuno che ha fatto l'operazione,i cerchi nel colore giallo tendono a sbiadire ma con un pò di polish si riprendono
|
Salve , sono nuovo e mi chiamo Alessandro. Confermo che è l'ultima versione del k 1200. L'ho presa due mesi fa con 15.000 km proprio di quel colore, e la data di prima immatricolazione è settembre 2009. Credo che nei mesi successivi cominciarono a vendere il 1300. Un saluto.
|
hai preso una delle ultime 1200 che avevano in magazzino,già dal 02/2009 vendevano il 1300
|
è fatta, oggi ho dato la caparra ed a breve me la porto a casa :D
Dal vivo la colorazione grigio/giallo rende parecchio e la moto è bellissima, e se lo dico io che sono un "panigalato" ;) Unico neo: quella piccola lampadina che è la lucetta di posizione anteriore sembra un lumicino da cimitero, occorre sostituirla con un LED :lol: mancano le manopole riscaldate ma penso di montare le Oxford, vanno bene secondo voi? |
complimenti per l'acquisto :D
Ora che hai dato la caparra ti possiamo dire i grandi e numerosi difetti de sta moto e ti saranno sbloccati tutti i thread di denuncia verso le kappa frontemarce, buona fortuna! :lol: |
E mo so caxxi tua:lol::lol::lol:
|
boh, i richiami li ha fatti tutti, e cmq ha un anno di garanzia, speriamo bene!!!
|
Complimenti per l'acquisto! Quanto alle manopole riscaldate, io sinceramente farei montare le originali, almeno non ti trovi a stringere due botti da grappa... e poi hai il comando integrato nel blocchetto elettrico invece di doverti inventare dove piazzarlo. Per non parlare del fatto che con il can-bus non è detto che trovi alla prima il modo di mettere l'interruttore sotto chiave.
Dammi retta, son 200 euro spesi bene... |
azz mi hai messo molti dubbi :confused:
va beh vedrò, per ora va bene così..... anzi no, mi serve un cavalletto posteriore per tenerla dritta quando sta in box!!! :) |
con 200 euro non credo le monti le originali mi sà ci vuole il doppio!!
|
La mia era una moto di salone, e non le aveva. Le feci montare prima di ritirarla, e mi ricordo che mi furono messi in conto per l'appunto 200 euro. L'anno scorso poi ne ho dovuta sostituire una spendendone circa 100: i conti tornano... ;)
|
guardando sulle parti a ricambio siamo a circa 200 euro le manopole e altre 170 il blocchetto,poi c'è il montaggio e la codifica........ tot???
|
Boh... si vede che mi trattarono bene! Meglio così!! :)
|
penso che abbiano scambiato il tutto con una moto nuova che avevano già li quindi il loro costo è stato quello del'opzione del veicolo anzichè ordinare i ricambi singoli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |