![]() |
Ma certo,anche perché dubito si possa viaggiare in sicurezza oltre i 130 su strada.....credo su possa scegliere 2 tipologie di pneumatici,o i tassellati o forse gli anakee,visto il 19" all'anteriore..
E poi 2 quintali e quasi 11 kgm di coppia chi cazzo li tiene su sterro..... |
io insisto a dire che quello scarico basso è limitante .... per salire e scendere dal marciapiede e parcheggiare di fianco al plateatico del bar ci vuole quello alto laterale.
|
Basterebbe anche alzare la ciclistica, anche solo di 5 cm, ma probabilmente il comportamente su asfalto ne risentirebbe :-o ..... marciapiede del bar a parte ;)
|
Gia detto in passato , mi piace sia la Scrambler che la GP .
Lamps |
mi sembra di ricordare che la vendevano poco prima delle ferie a 7.500 o 8.500 euro. Modello precedente (???), con colori sgargianti.
|
A me piace! bel giocattolino!!Per chi fa l'uscita della domenica, va per tornanti magari nel gruppo ha sempre un paio di GS che vanno su sterrati, e questa li segue senza troppi problemi.... bella moto!
|
Ho avuto il Morini Scrambler nel 1971! Era un 125 col telaio a doppia culla. La mia Scrambler era rossa ma poi la feci verniciare nera. Questa nuova 1200 mi piace.
|
....mica male...;) !!!
|
Non mi convincono le cromature, ma è da vedere dal vivo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |