Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Triumph Bonneville... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=374373)

Exa 23-11-2012 22:33

e sono fini ti anche su Motociclismo:D:D:D

http://www.motociclismo.it/6-amici-n...lle-moto-53423

Boxer Born 23-11-2012 22:50

Sempre emozionante il pistone Douz / Ksar Ghilane e la guida Stefano è insostituibile.
Il suono della Bonnie è musica :D :D :D

vitmez 23-11-2012 22:57

Ribadisco quanto detto : bella moto ... ma da bar ... con cappuccino e brioches !!!

Boxer Born 23-11-2012 23:12

@ vitmez
Dipende da chi la guida, ma anche no; forse dipende dalla moto? Forse...
Prova a farlo con la tua. :lol: :lol: :cool:

NKW 24-11-2012 09:32

Quando sono andato a Stonehenge uno dei ragazzi che ha fatto il viaggio con me aveva una boneville.
durante il viaggio la moto si è allegerita per i pezzi che perdeva.
Con tante moto puoi fare di tutto, l aBoneville per me è da bar....poi ci puoi fare molto-

samnov 24-11-2012 10:25

Be lli ssi mo !!!!!!
Vedere gente che si diverte in moto e' sempre uno spettacolo.
Complimenti al video

BKRider 24-11-2012 10:42

Innanzitutto complimenti ai tuoi amici, che Bonneville o meno hanno fatto un giro molto bello e che spesso molti sognano, poi personalmente la Bonny a me piace molto soprattutto la scrambler, ma quello che più tengo a precisare che i veri limiti non sono nei mezzi a cui siamo affezzionati, che essi siano Bmw, Ktm, ecc., che esse siano affidabili o meno, spesso tutto ciò è legato all'ingegno, alla volontà fisica e mentale di ciascuno di noi. Guardate questi video, e questi sono solo alcuni dei tanti che sia in questo forum che in altri hanno girato il mondo o parte di esso, senza porsi tanti problemi sul mezzo con il quale andavano. Lamps

Vedere dal minuto 1:10 al 1:30 ad esempio.
http://www.youtube.com/watch?v=iITom...eature=related

Vedere dal minuto 10:55 al 11:27
http://www.youtube.com/watch?v=9jS5ij4uu4g

vitmez 24-11-2012 11:18

Quote:

Originariamente inviata da Boxer Born (Messaggio 7104249)
@ vitmez
Dipende da chi la guida, ma anche no; forse dipende dalla moto? Forse...
Prova a farlo con la tua. :lol: :lol: :cool:

Noooo non dipende da chi la guida !
Vedi, io sono interista (sich !). Un tempo si diceva che gli interisti erano abituati a cappuccino e brioches (erano i tempi della Milano da bere e del compiantissimo avv. Prisco ...), non era una offesa, era la verità !
Per parlare della Bonnie (quella nuova) bisogna aver avuto quella vecchia ... io ci ho fato (tanti anni fa) quanche deciona di migliaglia di km ......: quella era la VERA Bonnie, con tantissimi difetti (perdeva sempre olio !) ma con il carattere di una vera moto inglese !
Quella di oggi è solo una moto giapponese con una etichetta diversa : solo marketing !
Che poi si possa farsi un pò di tutto, compreso tanto sterrato, rafforza il mio pensiero !
La moto non è la macchina. La usa per piacere non per lavorarci !
Voglio che abbia un'anima, e la nuova Bonnie non ce l'ha, diversamente dalla mia RT !

Enri&Co 24-11-2012 13:33

Bel Video e bel giro :D

A me la TRIUMPH è sempre piaciuta.

;)

cobra65 24-11-2012 18:00

Fantastico... e aggiungo, da possessore di GS... "Touchè" ... !!!

Boxer Born 24-11-2012 18:20

Già touchè,
quella pista in alcuni punti è tosta per un Gs e anche qui dipende dal pilota;
molta sabbia, troppo peso...

ɐlɔɐlɔ 24-11-2012 20:01

Quote:

Originariamente inviata da vitmez (Messaggio 7104630)
Voglio che abbia un'anima, e la nuova Bonnie non ce l'ha, diversamente dalla mia RT !

E poi ci si chiede perché ci son le guerre nel mondo :lol:

Pav82 25-11-2012 01:44

bellissimo video. complimenti veramente. la bonnie come immagine rimarrà sempre una moto da bar ma ciò non toglie che ci si possa anche viaggiare come tante altre moto.

barbasma 25-11-2012 09:05

Io vado matto per la scrambler, non saprei cosa farmene ma è' stupenda

Ps: alla randamaratona qualche volta e' venuto uno con la replica giappo kawa e andava benissimo e si è' fatto tutto il giro tranquillo, del resto c'era anche Edilpolso con la mt03...

l'uomo molto nero 25-11-2012 10:43

complimenti agli amici di EXA! :!:

motorrader 25-11-2012 10:59

Quote:

Originariamente inviata da vitmez (Messaggio 7104630)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Filo88adventure 25-11-2012 12:19

Complimenti per il video, davvero. Ho posseduto la Scrambler per tre anni e definirla motocicletta da bar lo reputo ingiusto. Per la mia esperienza posso dire che guidandola in tutta calma su strade di collina semi-deserte m'ha fatto ritornare a casa più e più volte con addosso una sensazione di rilassatezza e pace che non riesco a descrivere. I limiti sono più di chi è in sella rispetto al mezzo in sè per sè. Difetti ne ha eccome: frenata veramente scarsa, sospensioni di serie alquanto modeste e qualità generale su taluni aspetti veramente ingiustifcata per il prezzo d'acquisto elevato. In sintesi la considero una moto molto interessante a patto di capire da subito le sue peculiarità

Alecri 25-11-2012 22:54

che meraviglia vedere l'entusiasmo di quei ragazzi in sella alle loro moto.

Bel giro, belle riprese.

Belli anche i pneumatici, avete idea di cosa siano?

Tricheco 26-11-2012 11:52

mah...............

rudel 26-11-2012 13:04

Oggi molti la usano per andarci al bar, ma molti no...è sempre una gran bella moto...io trovo che ha una sella un pò dura... quindi credo che i tuoi amici l'abbiano sostituita...per il resto è un bellissimo video e immagino che ci sia stato da divertirsi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40.