![]() |
|
Sempre emozionante il pistone Douz / Ksar Ghilane e la guida Stefano è insostituibile.
Il suono della Bonnie è musica :D :D :D |
Ribadisco quanto detto : bella moto ... ma da bar ... con cappuccino e brioches !!!
|
@ vitmez
Dipende da chi la guida, ma anche no; forse dipende dalla moto? Forse... Prova a farlo con la tua. :lol: :lol: :cool: |
Quando sono andato a Stonehenge uno dei ragazzi che ha fatto il viaggio con me aveva una boneville.
durante il viaggio la moto si è allegerita per i pezzi che perdeva. Con tante moto puoi fare di tutto, l aBoneville per me è da bar....poi ci puoi fare molto- |
Be lli ssi mo !!!!!!
Vedere gente che si diverte in moto e' sempre uno spettacolo. Complimenti al video |
Innanzitutto complimenti ai tuoi amici, che Bonneville o meno hanno fatto un giro molto bello e che spesso molti sognano, poi personalmente la Bonny a me piace molto soprattutto la scrambler, ma quello che più tengo a precisare che i veri limiti non sono nei mezzi a cui siamo affezzionati, che essi siano Bmw, Ktm, ecc., che esse siano affidabili o meno, spesso tutto ciò è legato all'ingegno, alla volontà fisica e mentale di ciascuno di noi. Guardate questi video, e questi sono solo alcuni dei tanti che sia in questo forum che in altri hanno girato il mondo o parte di esso, senza porsi tanti problemi sul mezzo con il quale andavano. Lamps
Vedere dal minuto 1:10 al 1:30 ad esempio. http://www.youtube.com/watch?v=iITom...eature=related Vedere dal minuto 10:55 al 11:27 http://www.youtube.com/watch?v=9jS5ij4uu4g |
Quote:
Vedi, io sono interista (sich !). Un tempo si diceva che gli interisti erano abituati a cappuccino e brioches (erano i tempi della Milano da bere e del compiantissimo avv. Prisco ...), non era una offesa, era la verità ! Per parlare della Bonnie (quella nuova) bisogna aver avuto quella vecchia ... io ci ho fato (tanti anni fa) quanche deciona di migliaglia di km ......: quella era la VERA Bonnie, con tantissimi difetti (perdeva sempre olio !) ma con il carattere di una vera moto inglese ! Quella di oggi è solo una moto giapponese con una etichetta diversa : solo marketing ! Che poi si possa farsi un pò di tutto, compreso tanto sterrato, rafforza il mio pensiero ! La moto non è la macchina. La usa per piacere non per lavorarci ! Voglio che abbia un'anima, e la nuova Bonnie non ce l'ha, diversamente dalla mia RT ! |
|
Fantastico... e aggiungo, da possessore di GS... "Touchè" ... !!!
|
Già touchè,
quella pista in alcuni punti è tosta per un Gs e anche qui dipende dal pilota; molta sabbia, troppo peso... |
Quote:
|
bellissimo video. complimenti veramente. la bonnie come immagine rimarrà sempre una moto da bar ma ciò non toglie che ci si possa anche viaggiare come tante altre moto.
|
Io vado matto per la scrambler, non saprei cosa farmene ma è' stupenda
Ps: alla randamaratona qualche volta e' venuto uno con la replica giappo kawa e andava benissimo e si è' fatto tutto il giro tranquillo, del resto c'era anche Edilpolso con la mt03... |
complimenti agli amici di EXA! :!:
|
Quote:
|
Complimenti per il video, davvero. Ho posseduto la Scrambler per tre anni e definirla motocicletta da bar lo reputo ingiusto. Per la mia esperienza posso dire che guidandola in tutta calma su strade di collina semi-deserte m'ha fatto ritornare a casa più e più volte con addosso una sensazione di rilassatezza e pace che non riesco a descrivere. I limiti sono più di chi è in sella rispetto al mezzo in sè per sè. Difetti ne ha eccome: frenata veramente scarsa, sospensioni di serie alquanto modeste e qualità generale su taluni aspetti veramente ingiustifcata per il prezzo d'acquisto elevato. In sintesi la considero una moto molto interessante a patto di capire da subito le sue peculiarità
|
che meraviglia vedere l'entusiasmo di quei ragazzi in sella alle loro moto.
Bel giro, belle riprese. Belli anche i pneumatici, avete idea di cosa siano? |
mah...............
|
Oggi molti la usano per andarci al bar, ma molti no...è sempre una gran bella moto...io trovo che ha una sella un pò dura... quindi credo che i tuoi amici l'abbiano sostituita...per il resto è un bellissimo video e immagino che ci sia stato da divertirsi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |