![]() |
Cambia, cambia, fidati. Tutte le auto di un certo livello montano questo tipo di specchi ormai da anni...
|
quelli su ebay vanno bene anche sul mod 2011 ?
|
taaacc!!..:rolleyes:
http://imageshack.us/a/img694/8853/motogps001.jpg Uploaded with ImageShack.us ..se ne era giò parlato poco tempo fa... ad ogni modo non sono efficaci quanto quelli "esterni" pricipalmente aiutano a sorvegliare meglio l'angolo morto"... per concludere, con questi, reputo sufficenti gli specchi della mucca. |
|
|
beh, non ci stanno neanche malissimo...
o.t. dove sei?.. il luogo mi ricorda qualcosa ma non riesco a focalizzare...:confused: |
Io non ho trovato grandi problemi con gli originali, certo quelli aggiuntivi sul manubrio sono più in linea con gli occhi del pilota. Ma l'estetica ne soffre, anche se danno una certa aria da "mototurista incallito"!
|
adesso ditemi che la mukka di Fulch non sta'bene con gli specchi,cavoli è una normalissima moto,sembra il GT..
Fulch al posto degli specchi originali mettigli uno sportellino e usali come porta oggetti,li dentro un paninazzo e una birra ci stanno,non si sa mai che il corpo soffre... |
mi sono letto tutto il post molto interessante
che ci si veda poco o meglio che si debba andare in giro a cercare di vedere è la stessa impressione che ho avuto anch'io quando ho provato per una giornata l'RT, avevo visto le soluzioni con le orecchie di topolino (specchietti del GS) sicuramente funzionali anche se non bellissimi ... mi piace molto la soluzione di Fulch che come dice anche Enzo ricorda molto la GT ... domanda crudele ... nessuno ha mai pensato di metterli sulla carrozzeria proprio come sul GT ? ciao a tutti luca |
... ma sì... limportante è vederci bene, poi sicuramente incide anche l'altezza del pilota....
serio off ...adesso che ci penso, tenendo il parabrezza tutto alto, si potrebbe montare anche uno specchietto per abitacolo di tipo automobilistico:lol: |
Per Fabry65
ll venditore di Ebay parla di modelli 2005/2010, pertanto vanno bene su entrambi i modelli. |
Quote:
|
Quote:
Ripeto..okkio che funzionano come i deflettori d'aria sulla 1600...ti sparano l'aria fra casco e ascelle...stupendi in estate, d'inverno li levo. Sulla 1600 si posson chiudere... |
Quote:
Se una ditta facesse due begli sportelli copri-vano non dovrebbe metterli al posto degli specchietti... ma delle griglie degli altoparlanti per chi non usa la radio. |
grassie!.. intendevo il Lucomagno...
|
saranno utili sicuramente ma l' estetica non c' entra niente con la moto...io con i suoi originali mi trovo benissimo....rispetto alla r1200r li trovo fantastici..
|
@ Fulk
Molto belli gli specchi che monti e mi sta salendo la :arrow: di montarli ma avrei bisogno di sapere dove li hai presi,ho visto sulla baja questi http://www.ebay.it/itm/SPECCHIETTI-R...ht_3318wt_1163 ma non mi piace la scritta dietro,riesci a darmi qualche informazione in più sui tuoi specchi ? |
Li ha comperati un mio amico alla Bmw Motorrad di via Ammiano, Milano.
Me li ha poi regalati ma non ha saputo dirmi di che moto sono, fatto sta che son fatti apposta per i fori passanti presenti sul manubrio. Dovrebbero essere quelli del k1200RS....del 2002 o giù di lì. |
robertag hai colto esattamente il doppio senso ... ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |