![]() |
Quote:
ti offro 10 euro così lo do a mio figlio quando userà il triciclo...... però poichè ha 4 mesi nel frattempo lo provo io.............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Anche io come hai potuto vedere! :cool: |
il mio di Arai è caduto da un'altezza di + di un metro........ma con la mia testa dentro....... :confused: ...ma mica lo butto via !!!
e che cazzo !!!..... è o non è un Arai.....!!!! |
Se avessi 10 euri per tutte le volte che mi e' caduto sarei ricco! :lol:
|
Statiticamente se vi cade da in mano una fetta di pane inburrato quante probabilità ci sono che la parte sapientemente lavorata si spiaccichi..... sul pavimento?
Bene io non lo so ... ma di una cosa son certo .. tutte le volte che mi è cascato il casco ha sempre sbattuto a terra con la visiera ... e a voi? :mad: |
Quote:
|
mah, ogni volta che mi cade un pezzo di fetta biscottata con la marmellata si spiaccica sul pavimento dal lato di quest'ultima.....sarà il peso? o la sfiga? :mad:
|
Quote:
|
Golias, ho anch'io lo sportintegral. Per caso ti entra acqua dalla presa d'aria superiore? (Prova sotto il rubinetto, il conce me l'ha cambiato ma il problema rimane... Nn sa cosa dire neanche lui)
|
Quote:
|
certo che se dopo essere caduto da 1m è diventato meno sicuro e meglio mettersi una pentola lagostina in testa.
Ciao |
Quote:
|
Quote:
Offro 15€!!! :lol: |
Porto a fare un giro mia nipote, scendiamo dalla mukka e mi dice, che bel casco zio e proprio bello, io mi gonfio orgoglioso e mentre gli dico che lo Schubert è il migliore modulare che ci sia, :mad: mi casca dalle mani. Piccoli segni sulla calotta e piccolo graffio sulla visiera, c'è lo avevo da tre giorni.Niente di grave se non la scenetta da ebete con mia nipote che mi consolava.
Non aggiungo altro :mad: |
un giorno si l'altro pure
|
Motorizzazione per bollino blu, mukka sul cavalletto, BMW air flow in mano ....il tipo (str@@@o) della motorizzazione mi dice di farmi un po' indietro, a piedi intendo...indietreggio senza girarmi e.........PATAPUNFETE !!! :mad: :mad: :mad: c'era una colonnina di marmo bastarda, quelle alte una mezza metrata, praticamente "cappotto" da fermo, il casco urta/struscia/gratta la colonnina bastarda prima che mi scappi dalle mani (che ho usato per non rovinarmi io :rolleyes: ) e poi rotola via.....
Secondo voi che ho detto?!?! :confused: Adesso - grazie ai buoni uffici di Psycho - è in "restauro"...vediamo un po'... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |