![]() |
Givi ad alcuni è successo che si è sciolta la strumentazione, non so se hanno fatto un cupolino nuovo... potresti testarlo tu :lol::lol::lol:
(scherzo eh) |
Quote:
Quote:
Serio: per il Givi credo che abbiano inserito una fascia scura che salvi la strumentazione dall'"effetto lente"... Parlano bene anche dell'Isotta. ;) |
preso Touratech!
|
|
Ciao al333, ottima scelta, io ho preso il fumeé ;) vedrai che è un ottimo compromesso per protezione ed aerodinamica (testato fino ai 200 km/h tachimetrici) ;)
Bye :) P.s.:@contemascetti : penso non abbia preso il desierto, per me è bello ma veramente troppo caro $$$ :( |
esatto, il primo..stamane nell'andare al lavoro lo provo.. pagato 110 euro.
vi saprò dire! Intanto sono in cerca come scritto nell'altro thread di una borsa da serbatoio molto funzionale (mi interessa che si monti e smonti facilmente e sia comoda da portarsi dietro..)..Voi avete consigli? Premetto che ho bisogno di poco spazio (per gps, cell, chiavi-casa e chiavi posti di lavoro, e piccoli arnesi del mestiere) poichè ho già il bauletto.. Indeciso fra: -Famsa -Wunder -originale BMW HELP! |
Ho la Wunderlich, e devo dire che il sistema è davvero semplice, senza calamita, e la base non ha cinghie laterali ma è agganciata sottosella. Tasche e taschini quanti ne vuoi, portacartina impermeabile, con 2 cinghie diventa zaino (o tracolla con 1 sola). Un pò cara per quello che è, secondo me, ma funzionale.
video istruzioni Al minuto 2 circa vedi come si aggancia e sgancia |
Gli argomenti sono già stati ampiamente trattata. Prima di aprire una nuova discussione si prega di fare una ricerca. Grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |