![]() |
secondo me'basterebbe mettere un filtro normale originale bmw.
|
Quote:
|
Ma che ti frega di 2kw in pił?????......con quello che costa la corrente....:lol::lol::lol:
|
2 kw? Solo di filtro? Non ci credo nemmeno se me la misuri al banco....al massimo 1/2 kw...:)
|
Ma correggere a biro il libretto?
|
Zk....matteo ha risolto il problema in 4+4=otto
comunque io metterei il filtro originale. |
Quote:
|
ma perche'tu'il tagliando lo fai ogni anno????
ma va'la'...il tagliando alla RT va'fatto bisestile....comunque il filtro aria ci metti 2 secondi a cambiarlo e vedrai che con quello bmw va'meglio. |
Quote:
|
No piero al posteriore la corona Abs č dentro la coppia conica, puoi vedere il sensore tra la ruota e la pinza freno ;)
|
MA io in effetti ho visto che c'e' un tappino di gomma ma rimane sulla pinza freno ( e non e' lo spurgo del cilindretto quello si vede all'estremita' della pinza stessa.) quel gommio e proprio a meta' nella parte bassa del portacilindretto,e' quello il famigerato forellino da dove introducono l'olio del cardano che poi e' sbagliato dire cardano ma e' piu nella coppia conica,difatti nella parte bassa della arte in alluminio ce' il tappo di scarico. e cosi'?
|
azz....ma allora ci stai facendo la scazzola a tutti???????dai sputa l'osso chi sei burlone!!!!
|
Secondo me Piero ed Enzino sono la stessa persona :lol::lol: uno l'alter ego dell'altro, psicologicamente non fa una piega :lol:
|
Quote:
lamp |
:lol: piero non seguire troppo il forum, mette solamente ansia, pian piano ti accorgerai che vengono poste sempre le stesse domande (gomme e olio) e buona parte dei problemi lamentati sono da prendere con le pinze :lol: :lol:
Per i tuoi 79 Kw non ne ho la pił pallida a cosa possa servire avere 2 Kw in meno, ma credo non sia questione di centralina, e come suppone Enzino ci sarą qualche "strozzatura" nella miscelazione. |
Quote:
sul forum penso che tu' abbia ragione ma cmq sono quiģ e sbircio,su un'altro club avevo postato le domande sul depotenziamento-olio nero-goccia d'acqua. ma la' non mi hanno xxgato manco di striscio qui ho appreso quello che mi serviva sapere e sono contento. evito di rompere le xxlle ai concenssionari bmw doppio lamp a te'. |
Fallata..:lol::lol::lol::lol:
certo che sei un simpaticone. Ricambista demolitore??? mi occorre faro dx motorizzato Volvo v50,ho messo su lo xenon e facendo la regolazione ho spaccato la brucola in plastica della regolazione fari con la mia delicatezza:mad::mad::mad: se lo trovi fischia:D |
Quote:
|
Quote:
ciao bellagioia (come diceva pozzetto) |
Volvo v50 D20 momentum anno 06(no xenon)sono motorizzati praticamente hanno la regolazione con il motorino elettrico.
sconto 50%(cč l'IMU da pagare e doppio!!!) altrimenti dico ai tuoi colleghi che hai la RT fallata...:laughing: comunque grazie per l'interessamento ;). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |