![]() |
Quote:
E poi avevamo perso parecchio tempo attorno alla diga, e volevamo velocizzare un po lo sconfinamento in terra di Francia.. |
è venuta voglia anche a me di tornare a fare il tratto nord, che ho fatto solo una volta.
I primi colli (Gets, Colombiere, Aravis e Saisies) sono più bassi, meno aspri e magari anche meno impegnativi rispetto a quello che si trova dopo in rapida successione con Iseran, Galibier e Izoard, però i panorami sono bellissimi e le strade divertenti. E' il cuore delle Alpi francesi. Avendo qualche ora da dedicarci consiglierei una deviazione a Megeve, oltretutto anche quella è una strada niente male .... |
Prima o poi spero di poterlo fare anch'io........
lamps |
Beh, "l'uomo molto nero" .. Che dire... Mi segno ogni nome in questo post... e al prossimo giro ti saprò dire ;)
Intanto grazie mille per le dritte! Ciao! F. |
Comunque, visto che non riesco a mettervi il link del giro.....
http://img526.imageshack.us/img526/4462/mapxva.jpg Più o meno era così... 1295 km totali.. |
Quote:
non so la tua, ma la mia moto va su da sola nèh, mica la spingo! :lol::lol: tanto che ci siamo... qualcuno sa suggerirmi un alberghetto NON FIGHETTO dove dormire in zona Annecy? (perdonatemi la controtendenza rispetto al trand QdE) :lol: |
più impegnativo significa strada più stretta e più ripida, e magari in piena estate, per non farti mancare niente, ci trovi pure la neve
[IMG]http://img339.imageshack.us/img339/8868/iseran.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] (foto scattata sull'Iseran il 24 luglio 2011) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fatta per scommessa dal Lago maggiore a Menton, e su fino a Thonon,costeggiato il lago, Martigny Aosta, Lago Maggiore; 1370 km in 22 ore. Era una scommessa... Ma la ripeterei! |
Io a lavorare ci vado tutti i giorni, i km in moto non li faccio a cottimo, nemmeno per scommessa.
|
Quote:
ma hai mai fatto il Gavia o il Mortirolo? :confused: la neve in piena estate non attacca nemmeno a 2770 sull'Iseran, non facciamone un dramma, è come se piovesse |
qualche stradina alle volte l'ho fatta, ma si vede che non non sono uno tosto come te, perchè in effetti mi diverto solo sulle tangenziali
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma i km "a cottimo"...... li faccio lo stesso con molto piacere ;) Quote:
|
Quote:
è fattibile con zainetto o meglio da soli? |
Guarda
Quote:
Per la tempistica.. direi che per non ammazzarti, potresti fare una tappa verso metà.. comunque siamo intorno ai 600 km (solo per la RDGA), per cui vedi tu.. |
ok grazie
adesso aspetto che risponda il cagaca@@o doc che quele strade le ha fatte talmente tante volte su 2 ruote che ora si permette il lusso di farle pure su 4 cabrio! :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
si può fare in due!?!? uè testina... va che mica è la Parigi-Dakar nèh!? :lol: alcuni la fanno anche in tre!! :cool: http://farm8.staticflickr.com/7100/7...d76cab3b_z.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |