Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sono uno sprovveduto e mi lamento pure (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=359699)

la-sfinge 04-06-2012 15:02

Quote:

Originariamente inviata da Krauser (Messaggio 6743464)
almeno hai vinto o eri in rimonta?

:)

niente di tutto ciò
era un giro di addio al cbr 600f di un mio amico che lo dava via per un fazer 8, moto già venduta, puoi capire quale poteva essere l'andatura...

Krauser 04-06-2012 15:10

tranquillo, niente giudizi da queste parti

Tricheco 04-06-2012 15:12

porca pupazza

axjani 04-06-2012 15:25

Incazzato o meno paghi solo le conseguenze del tuo gesto e imprecare non ti leva i punti o ammorbidisce l'importo da pagare ma, a mio avviso, fa scaturire poca solidarietà nei tuoi confronti.
I multoni nei pochissimi 32 anni di guida auto e motociclistica li ho presi anch'io ma mi sono dato del (scegli tu) per essere stato poco accorto ed essermi fatto fottere.

jocanguro 04-06-2012 15:34

Strano, poche repliche ancora...:lol::D
spesso su questo argomento saltano fuori frotte di motociclisti/automobilisti PERFETTAMETE ligi che non hanno mai sgarrato, e che non hanno mai preso una multa neanche per visiera sporca o lampada di posizione fulminata....
e che di solito ti fulminano perche sei tu il pazzo criminale che ha appena fatto una strage di 120 pedoni andando 20 km/h sopra un ridicolo limite di 30km/ora in superstrada....

scherzo

comprensione piena, solidarieta' un abbraccio ,, piangiamo insieme....
io sono terrorizzato da sit czz di velox, stanno sortendo un effetto contrario, ormai guardo piu il ciglio della strada per paura di essere multato che non davanti o negli specchietti...
E' vero che il limiti devono essere rispettati, ma questi devono essere giusti e sensati...:!:

Krauser 04-06-2012 15:36

Quote:

Originariamente inviata da la-sfinge (Messaggio 6743408)
appena chiesto dettagli a casa...

limite 50km/h

velocità rilevata 115km/k

certo che porca putt quante volte ve lo devo dire di stare entro i 40 km/h? A parte la sicurezza, dico, che senz'altro non sarà stato un centro abitato, se facevi i 90 indicati era meno danno... :)

la-sfinge 04-06-2012 15:39

Quote:

Originariamente inviata da axjani (Messaggio 6743533)
Incazzato o meno paghi solo le conseguenze del tuo gesto e imprecare non ti leva i punti o ammorbidisce l'importo da pagare ma, a mio avviso, fa scaturire poca solidarietà nei tuoi confronti.
I multoni nei pochissimi 32 anni di guida auto e motociclistica li ho presi anch'io ma mi sono dato del (scegli tu) per essere stato poco accorto ed essermi fatto fottere.

e quindi? che mi significhi?

Youzanuvole 04-06-2012 15:40

It

Imho, al Padreterno il dubbio viene quando vede uomini e cani.

Probabilmente soprassiede, indifferente.

NumberOne 04-06-2012 15:42

Quote:

Originariamente inviata da jocanguro (Messaggio 6743550)
E' vero che il limiti devono essere rispettati, ma questi devono essere giusti e sensati...:!:

E' quello che ho sempre detto e pensato. Forse noi italiani siamo il popolo meno ligio alle regole del cds, ma sti cassi di limiti però devono avere un senso...

ebigatti 04-06-2012 15:44

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 6743401)
Mancava il 3d con il bestemmione criptato nel titolo... così il prossimo si può fare in chiaro.

OT

paolo ma sei un moderatore mancato o in incognito?
il 90% dei tuoi post sono solo per cazziare chi sbaglia.....
ke barba dai......sembri quasi il moralizzatore delle Iene

Lo_Staff_di_QdE 04-06-2012 15:45

è il nostro uomo all'Avana ... spero ciò non sia un problema per nessuno

bikelink 04-06-2012 15:45

di solito i thread con titolo simili implicano il furto di moto..
i limiti in italia sono assurdi..e purtroppo dobbiamo adeguarci :(

SKITO 04-06-2012 15:48

Quote:

Originariamente inviata da jocanguro (Messaggio 6743550)
Strano, poche repliche ancora...:lol::D
spesso su questo argomento saltano fuori frotte di motociclisti/automobilisti PERFETTAMETE ligi che non hanno mai sgarrato, e che non hanno mai preso una multa neanche per visiera sporca

presente :D:D:D mai preso una multa targa sempre coperta ..... e so sempre scappato :lol::lol::lol: 40 punti (con i bonus) secchi, ancora in bella vista sulla mia patente del 76 :eek:

SteMN 04-06-2012 15:49

ma torniamo al concreto, quando è successo? E soprattutto, dove di preciso (se si può dire eh..)?

...solidarietà

carlo.moto 04-06-2012 15:51

Ma quelli che hanno i GPS che si tengono aggiornati anche con le segnalazioni degli utenti,.......le fanno ste segnalazioni o no?

Animal 04-06-2012 15:51

....500 eurozzi??.....mi sa che avrai anche la sospensione della patente (da 1 a 6 mesi se il limite è oltre i 40km/h ma meno di 60km/h )...... e se non comunichi i dati del conducente (per la decurtazione punti) scatta un'altra sanzione in base all'art 126 bis del CdS.......

fra giacomo 04-06-2012 15:54

Hai tutta la mia solidarietà

barbablu 04-06-2012 15:58

sfinge visto che siano compaesani dove l'ahi preso che stringo pure le chiappe io

gldani 04-06-2012 16:01

Quote:

Originariamente inviata da barbablu (Messaggio 6743638)
sfinge visto che siano compaesani dove l'ahi preso che stringo pure le chiappe io

idem come sopra, abitiamo tutti ad un tiro di schioppo, dove l'hai cuccato?

la-sfinge 04-06-2012 16:04

https://maps.google.it/maps?q=3+cune...rTosQ66ug-1rBw

luogo del reato: dopo l'uscita dalla curva in direz Alba ci saranno 5-600m poi dove si inizierebbe a staccare per l'ingresso in rotonda che apre al centro abittato vero e proprio bam! velox che certifica con precisione la velocità max raggiunta in gara... e poi mi vengano a dire che questa è prevenzione e non cassa..:mad::mad::mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27.