![]() |
|
" offre ora un livello di piacere visivo e sensoriale finora sconosciuto agli utenti delle due ruote"
Massaggi da parte di hostess molto belle ?????? |
Ma quali hostess ...... la sparata totale di BMW con variante Uskvuarnaaa!
Pipponi giganteschi ... |
Quote:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...2Rhvbbsk7LKmLA un chiaro esempio di cosa succede quando il marketing perde il contatto con la realtà........ |
No, guarda ...l'edificio è quello che era ... se no in 3 mesi manco BMW nè i cinesi. Hanno eliminato il reparto auto e ristrutturato, con relativamente poca spesa, ritengo.
|
... con show room di 800 mq per l’esposizione dei modelli nuovi a marchio BMW ed Husqvarna, l’abbigliamento e gli accessori ...
Embeh? tutto qui? :confused: |
ci sono anche le commesse belle come modelle
allora .................. |
Quote:
non ho paragonato la Torre Smart sotto l'aspetto edile ma come si erano sbagliati quelli del marketing Smart sui volumi di vendita e su come vendere erano convinti che la gente quando andava al centro commerciale tra una maglia ed un paio di scarpe si comprava anche un Smart...... e il concessionario più grande del mondo mi ha ricordato sto flop della allora Smart/Swatch.........non so perché :lol: :lol: |
Tutto bello, ma alla fine a noi serve?
|
a parte gli scherzi io credo che sia - ancora non ci sono andato - una opportuna, tardiva razionalizzazione. Che ci siano le moto da vedere ... che ci sia un servizio di assitenza all'altezza. Fiora Bmw Prenestina era una specie di deserto dei Tartari .... Abbigliamto? Poco e magari chiuso. Moto? Non tutte. Officina? Più o meno come quell'altra.
|
Quote:
...bhè....adesso cè tutto e di più.....se non altro...... :confused: |
Solo il tempo dirà se ci hanno visto giusto.
Mi pare che tentino di standardizzare il mondo moto, al canone auto. Personalmente non mi piacciono le megastrutture, con un numero imprecisato di venditori, stile autosalone appunto. Il mondo moto è fatto a parer mio da appassionati vescerali, che vogliono un contatto più diretto e meno asettico. Poi mi sbaglierò, ma è un negoziofighetti. Non un negozio di moto. Dpelago CrossTourer 1200 |
Quote:
Qui pare che le Smart le regalino! :rolleyes: Siamo invasi. |
....la bmw è fatta per i fighetti.....e a loro và benissimo così......:confused:
|
... la struttura e' la stessa . Hanno tolto quelle 4 mini in esposizione e ci hanno messo l'abbigliamento . Le moto c'erano , ci hanno aggiunto gli scooter . Al piano sopra , stesso usato bmw e altre marche, stessi prezzi folli usato, Under , stessa officina .
Bella e' bella, e lontana come prima pure . Motocomio non lo conosco , ma gia' il nome e' una garanzia :) |
Quote:
|
vediamo che tipo di servizi rivoluzionari riuscira a proporre quasto supermercato delle moto...
Area relax?? ma per farne di che!?!??! per riprendersi dal colpo del preventivo ?? ossigenasi i polmoni dopo il conto del tagliando??? oppure attendere li una mezza giornata per l'esecuzione del tagliando moto?? gia forse è quest'ultima ipotesi il suo utlizzo....intanto chi è utente BMW puo permettersi di perdere un giorno lavorativo per il tagliando... sempre piu lontani dai MOTOCICLISTI..... |
Quote:
ma la Swatch quando pensò alla Smart, ovvero un auto concepita come i famosi orologi di plastica, aveva preventivato ben altri numeri di vendita e se non ci fosse stato il colosso Mercedes alle spalle a quest'ora era fallita un paio di volte considerando tutti i costi di progettazione, produzione, il fatto che i più costosi componenti (ad iniziare dai motori) della Smart non si sono utilizzabili in scala ecc... sicuramente la Mercedes non ha fatto un grande affare anzi, sono convinto che se potesse tornare indietro la Mercedes farebbe quello che fece la Fiat quando venne contattata dagli svizzeri per il progetto; "no grazie......" |
BMW in italia vuole fare tendenza non solo moto ... Stile di vita
La moto "deve" essere bmw . |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |