![]() |
Quote:
|
V Strom, gran moto, non l'ho avuta ma conosco persone soddisfattissime e ricordo ancora le entusiastiche recensioni. Oltretutto e' facile e sincera. Anche io mi unisco a coloro che dicono che non te ne pentirai.
|
Conosco uno che la possiede: buona, ma alla 650 mancano i CV, specie in due; per il resto, qualità jap...
|
Ok allora la devo provare veramente ....
Chi ha provato entrambe le differenze fra il nuovo e vecchio modello quali sono ? |
F650 gs dakar.
|
Visto che la richiedi datata max 2 anni... Credo che l'unica sia, come da molti consigliati, la v. Strom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Ho messo il giessino perchè non risente in nessun modo dell'età.
|
io sono estremamente di parte ma, come altri qua dentro, conosciamo bene le qualità della suzuki. La piccola è molto equilibrata, divertente e adatta al turismo. Per il tiurismo ti consiglio di cambiare/modificare la sella che è meno comoda della sorella maggiore.
Per un uso allegro, puoi intervenire sia su sospensioni (forcelle e mono), trasmissione e motore ma è un "di più" su una moto già godibile e comunque con cavalleria contenuta. A quella cifra potresti pure trovare la sorella maggiore, meno economica nell'utilizzo ma con un motore che ti deluderà di meno. Ha bisogno di più attenzioni per la corretta messa a punto ma è un mulo e in montagna ti fa divertire alla grande. La "grande" l'ho avuta per 4 anni (130k km), l'ho bastonata con qualunque tempo e temperatura, su qualunque strada e condizioni di carico..... beh, tolta dalla città dove è castrata, fuori è una grandissima moto. ale |
Comodità, portata, protezione, consumi, e motore (dipiú rispetto a TA, dimeglio rispetto a Versys)... No doubt
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho venduto l'F650 del 94 per 1400 euro e me ne sono pentito amaramente.
Era lei la vera moto totale e me ne sono accorto dopo :mad:. Pativa solo, strano a dirsi, la città a causa degli sbattimenti sotto ai 2000 giri e i sorpassi in autostrada, mentre ci si poteva viaggiare tranquillamente ai 120-130. Adesso con un cilindro in più, non faccio medie più alte. La coppia del mono non soffriva neanche il passeggero e non è vero che vibrava tanto. 90000 km di felicità e neanche un guasto. La maneggevolezza poi, era il suo forte. Se il conce non l'avesse subito spedita all'est, me la ricomprerei ad occhi chiusi. |
Anch'io sto cercandone una per sostituire la troppo prestante smt.
|
Quote:
|
la v-strom è sicuramente una scelta azzeccata fra costi di gestione e acquisto moto. il gs 1100 gran moto ma dopo i tagliandi sono impegnativi...comunque con la bolletta la moto non è mai andata d'accordo (ne so qualcosa) ma si vive una volta sola ragas!
|
quoto in pieno i due amici sopra
f 650 gs Dakar :eek: :eek: :eek: moto fantastica per i consumi....per l'agilità...per l'affidabilità... il motore è un mulo ,linea ancora attuale :D Con la mia quest'estate ho fatto 6.000 fino in Transilvania...ed ho fatto bene a non venderla..è in garage e la ritiro fuori in estate. Dimenticavo....con abs è meglio!! ...fino a 30km/lt.... di questi tempiiiiii :!: CERCALA!! |
Appena vendo l'smt me la prendo.
Tra l'altro anch'io quest'estate andrò in Transilvania... |
Una Honda VFR 800 pre-VTEC!
|
Se il GS 1100 è troppo grossa lobè pure il V-Strom.
Allora qualcosa di più agile è la F650GS bic Veramente ottima |
Prenditi una versys usata... Va bene per tutto e con 5000 euro la trovi quasi nuova... L'ho avuta ed è stata veramente eccezionale... Te la consiglio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |