![]() |
Per carità, con Narciso condivido solo l'incredibile bellezza, non sò se sapesse andare in moto così bene .............................. hahahahahahaha. :lol: :lol:
I punti per la balenottera li ho passati da un pezzo, stò puntanto al Capodoglio. ;) Lamps, Stefano. |
ste non è che vai su con il carrello e usi la moto solo in quelle 4 curve, eh?
Dài che voglio fare un giro insieme che devo sbloccarmi nel guidato... |
Ti aspetto con impazienza, dai prendi la mano alla EssOna!!!!
Nessun carrello, ho iniziato ad andare alla Mura a 16 anni con la Vespa PX (1980) anche due volte al giorno, conosco ogni sasso e ruga di quell'asfalto oramai. Lamps, Stefano. |
Toccata e fuga alla Mura per collaudare le nuove saponette.
Bianche, molto trendy, ma resistono poco allo sporco e all'usura. :mad: Mannaggia, sono già da mettere in lavatrice. :lol: http://img88.imageshack.us/slideshow...eslider001.jpg Ho aggiunto il cartarifrangente sotto la targa. ;) Lamps, Stefano. |
A proposito, visto lo stock di slider usati che ho rimediato, ho pensato di aprire una attività, nel caso possa interessare. :lol: :lol:
http://img88.imageshack.us/img88/759...0859484276.jpg Lamps, Stefano. |
ho pensato di aprire una attività, nel caso possa interessare.
in un primo momento ...ho TEMUTO il peggio:confused::rolleyes::-o:lol: |
Stefano, mi fai una riding school su per Mura...? :lol:
|
quel di' a VEGN neka ME'....;) veder la Moderatrice in zona con il lavandaio:rolleyes::confused::mad: NON HA PREZZO:cool:;)
|
Volentieri Giada, anche perché penso che te apprenderai velocemente e con maestria. :D
THE RED, invece lo metto subito dietro alla lavagna a ginocchioni sui ceci, é bravo, ma non si applica, potrebbe fare di più. :lol: Lamps, Stefano. |
Sìsìsì... mi serve imparare ad usare la eSSe. Poi da quando uso solo le saltafoss.
:arrow: ahahahah la "Steolavandaio raiding scul". YEAH |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |