![]() |
Quote:
ma qui l'ho capito solo io :) |
|
Stefano.....:confused::confused: ma una bella letterina a BMW italia dicendogli che non puoi nemmeno appoggiare le reali terga:lol::lol: su un siffatto bocchino :pottytra::pottytra: credi che non ci potesse stare:rolleyes::rolleyes:???? secondo me non fai in tempo a fare il primo saltino che gli stuzzicadenti della forcella si spezzeranno, come quegli orribili pezzi di ferro che compongono il telaio e quell'infame forcellone:(:( e l'appellativo "one" è già tanto.....
Ad ogni modo in bocca al lupo, buon divertimento, ti leggerò anche su INMOTO ma se non scrivi tu a BMW lo faccio io!!!!!!!;););) |
Quote:
Municipale anstoppabol!:lol: |
Malfidato.
Primo giorno, due batterie suella spiaggia, sabbia smossa.....gruppo da 11 Moto patenza tipo cross, 5 km..... Due batterie, vinte tutte e due. Primo giorno di Rally, 280 km di sasso 180 di speciale, ( due) Secondo di Classe e terzo assoluto Oggi, Prima speciale di 103 km, primo, seconda speciale booom gomma esplosa.... Domani vado a fare le foto per il giornale, e non corro......sabato finisco il rodaggio. |
Bravo! :D
E' così che si risponde ai detrattori... con i fatti! ;) |
Complimenti!!
|
http://www.graficoetico.it/photoblog...4/IMG_3381.jpg
Secondo, sertao sul palco in mezzo a un wr 450 e ktm 530 |
Alè....e bravo Stefano!!.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Chi è arrivato primo tra le bicilindriche di serie? Un GS1200? :-))))))
Lamps! J.Wallace |
|
Ha vinto Catanese?
|
Non c era la classe "di serie" comunque si Francesco.
|
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=dx36D9a5epM&feature=youtu.be[/YT]
Speciali da 180 km......bello da rifarsi! |
complimenti....:!:
|
Manico...manico...
|
bello.......dal pezzo visto nel filmato sembrerebbe fattibile anche con bicilindrici:-p:-p ( senza la pretesa di fare il tempo:lol:).....
quando avrai tempo o voglia non potresti postare le tracce gps garmin?:!: |
Dave se è una richiesta seria, quanto meno è da fare in MP :(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |