![]() |
sono e solite sparate
sui giornali ed ai tg dicono spesso cose non corrette bisogna vedere caso per caso comunque sono andato a vedere il mio caso,..azz e' aumentata del 14 e del 8 percento - prima polizza da 256 a 291 provincia milano moto monoposto escluso passeggero +14% rinnovata a febbraio 2012 - altra polizza da 190 a 205 provincia varese, mio figlio convenzione harley +8% rinnovata a febbraio 2012, ma l'anno precedente non ci sono stati aumenti, quindi + 8% in 2 anni ciao bim |
L'ho rinnovata settimana scorsa.
Da 7°a 6° classe,1euro meno dello scorso anno |
@ matteo10
Son curioso di sapere cosa dirà l'assicurazione di un incidente fatto, che so, ai 60 in una zona col limite dei 50. Assolutamente nulla, non ti preoccupare. Deve pagare. Hai violato il codice come quando non ti fermi allo STOP e provochi un incidente... hai torto e basta. L'unica cosa certa è che non ci saranno dubbi ad ascrivere un concorso di colpa per "velocità pericolosa" a chi nel sinistro aveva ragione ma transitava a velocità doppia a quella consentita... |
A proposito di aumenti vari ecc.ecc. la polizza della mia vecchia cinquina (ASI), che uso pochissimo e non ha mai causato incidenti, dallo scorso anno è aumentata quasi del doppio. (da 93€ a 175€).
Si, proprio del doppio. :mad: |
Quote:
Che vuoi fare mi adeguo e basta. Ma che diminuiscono le assicurazioni non ci credo nemmenoooooooooooooo !!! Mi mangio un totano vivo se succede |
prepara due forchette e due coltelli :lol:
|
È la volta buona che non ne faccio più e si attaccano al tram...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |