![]() |
Quote:
|
Roby... ma siamo sicuri sia figlio tuo???????????????
o ha preso da tua moglie ???? indegno di cotanto padre!!!!!! ;-) |
io da ragazzo smontavo e rimontavo, oggi solo se necessario, non sto li' a leccare la moto da mattina a sera, ma cazzarola, almeno le banalita'.....seriamente, sono avvilito perche' non glie ne frega una mazza, ci va, anche bene, ma non si puo' essere cosi' scazzati da fottersene se una spia sta accesa.
mia moglie e' molto piu' attenta mi fa dei pipponi sugli ammortizzatori dello sputer che secondo lei non funzionano bene e la fanno ondeggiare in curva.... |
...il mio credo è : sono pilota, non meccanico...forse perchè non so fare praticamente nulla ad un motore, anzi onestamente lo saprei aprire, ma poi ?...per cui capisco i pargoli...Comunque a volerla dire tutta, se i soldi per sistemarla li cacciasse lui...forse non ci sarebbe una prossima volta...
|
Quote:
|
aspes mi viene in mente che anche io ma forse anche tu... a quell'età... della moto bella e figa e che va pure forte... interessa sì molto ma solo in relazione alle femmine che gli girano attorno o che gli interessano. Lascialo a piedi per un po'...
|
No, ai miei tempi il gusto della moto era fine a se stesso.
Smanettavo tutte le sere in garage per il gusto di farlo, adesso vedo anche in mio nipote questo menefreghismo, gli ho chiesto che gomme avesse la sua Yamaha motard ed è cascato dalle nuvole. Oggi magari pensano davvero alle femmine e forse è meglio così:D |
Speriamo che non pensi alle fighe come pensa alla moto, se no son rogne...
|
Quote:
io ne ho tre :mad: |
Tira più...
|
Se è bravo a guidare e ha sensibilità, mi accontenterei. Per noi la moto era più di ogni altra cosa, per loro è un mezzo. Preferirei un figlio così, che un rovina motori smanettone. Comunque la lezione l'ha già imparata.
|
non tutti abbiamo le stesse inclinazioni/preferenze... anche tra padre e figlio.
Mio nonno (classe '900) nei ruggenti anni '20 era un motard sfegatato, mio babbo non è mai andato oltre la lambretta, io riprendo la tradizione, a mio fratello interessa poco e niente, mio nipote (17 anni) è uguale identico al figlio di aspes... Avrà altri bernoccoli! |
Io che gia appartengo ad una generazione motoristicamente malata (il 90% degli attuali 26enni non sa cosa sia un pistone) a 15 anni non sapevo una cippa di motori ma 1 anno e mezzo dopo tiravo giu e aprivo un blocco rotax 122 in 1 oretta scarsa :D
quanto mi manca la mia vecchia rs125... |
bisogna lasciarlo un po' a bollire (tarpando la mia voglia di metterci il naso), ma non tanto che finisca per metter mano con qualche amico che fanno piu' danni che la grandine. A quel punto semmai gli faro' da direttore dei lavori, smonta quello, molla quell'altro, avvita questo, avvita quell'altro..
|
Ehm..Aspes...non è che l'SM ha subito un qualche tentativo di manomissione?
Messaggi subliminali, insomma :lol: |
Che figo.....
Beata gioventu' |
Quote:
|
Sono un po' tutti così... e non sono uguali a noi.. io a 10 anni imitavo il suono delle moto con le labbra stando seduto al contrario sulla sedia della cucina il cui schienale era il manubrio... mio figio, domenica 19enne, non ha mai mostrato particolare attenzione alle moto e alla manualità in genere.
Da ottobre ha una macchina nuova sua (peugeot 206 +), è contento ma non ha neanche letto il manuale di istruzioni, siamo andati a fare un viaggio insieme e appena dentro ho sentito una leggera rumorosità sotto il piantone in occasione di sconnessioni.. lui .. nulla non riusciva a sentirla ecc ecc. |
Quote:
|
Quote:
E' il motivo principale per cui i miei mezzi erano sempre in perfetto ordine. E lo sono ancora che quell'età l'ho superata da un bel po'. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |