![]() |
Se puoi cerca prima un buon usato... di questi tempi risparmiare qualche eurino non sarebbe male! ;) Cavalletto centrale e computer di bordo sono stati i primi accessori che ho messo sulla moto quando l'ho acquistata, ma esclusivamente per mia comodità e non in previsione di una futura vendita.
|
Quote:
Ho già avuto 3 gs 1200 e desidero qualcosa di più leggero; l'hanno scorso ho cambiato 6 moto, è normale che io pensi già di rivenderla (per come sono fatto) perché la interpreto come moto di transizione in attesa di vedere come andranno alcune cose quest'anno. Usata risparmierei un millino o poco più per come la cerco io in quanto ho visto che, sia su moto.it che qua, moto dal 2010 in poi vanno via dai 9000 in su ed, a questo punto, meglio prenderla nuova e non rischiare con un usato. Grazie per le risposte.... GIà CHE SONO CHIEDO ANCHE: prendendolo triple black + l'opzione "30°" che non ha costo, che cosa cambia? Mettono qualche adesivo in più? |
Quote:
|
Quote:
Non ho letto di date previste ma sia la GS che la ST sono in fase di test su strada. Non ho notizie di variazioni nella meccanica per cui, essendo principalmente un fatto estetico (ovviamente per quanto si legge), con questa notizia e se l'attuale ti piace, potresti - forse - ottenere un buon prezzo su quello che trovi in pronta consegna. Cavalletto centrale: comodo in molte occasioni ma dato il suo il costo esiguo e la possibilità di metterlo anche a posteriori, la sua mancanza non credo svaluti la moto. Computer di bordo: per quello che serve e per quello che costa, per me, puo' anche non esserci. Magari per qualcun altro è fondamentale. |
Quote:
|
Quote:
|
Immagino, la moto è validissima solo che finchè non riesco a venderla mio padre non riesce a passare alla nuova...
E' anche vero che ci sono usati completamente full optional con pochissimi km che in costano poco meno del nuovo senza manco un optional...li sta nel compratore se riesce a capire la validità dell'usato e ha la possibilità di comprarla senza un finanziamento fatto da bmw... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |