![]() |
Il rispetto delle leggi non è un obbligo..ognuno deve fare quello che si sente
|
Solo da un C1 poteva arrivare un ' affermazione come questa.
|
Allora ecchime!!
Moto posseduta:R1200GS come mamma l'ha fatto; Capacità di guida: mediocre; Età:50 Cercatore di rogne:NO!! Zona: tangenziale PN; Limiti di velocità: infranti; Vergogna: un pò. Analisi accaduto: i gringos sono rimasti stupiti dalla reazione(IMHO),credendo che il vecchietto con la tramoggia gialla avesse capito con chi aveva a che fare dopo la prima sverniciata. Il vecchietto ha subìto un attacco di rabbia post pelo radente,il quale lo ha costretto ad infrangere il codice della strada,provandone oltremodo piacere per l'effetto sui due debosciati!! Il dominante della coppia(R6) non aveva la completa padronanza del mezzo dovuta alla lavatrice sul trespolo! Il vecchietto sa bene quali sono le prestazioni dei mezzi del "nemico" ed a prescindere non si i ngarella mai con nessuno avendo sempre rispetto per gli altri e fregandosene degli smanettoni. Il vecchio la prossima volta si farà trovare con l'altro GS(Gun Singer!!):lol: http://i40.tinypic.com/mszwcg.jpg |
..e il vecchietto cià pure ragione, oltre a sapere che se si mette una lavatrice sull'R6 s'impenna subito:lol:
...risalga a bordo cazzo...:lol::lol: |
Con un Gs hai sverniciato un R6??????????????????????????????
Si dai poi ti sei svegliato vero?????? |
Quote:
Io ero sveglio ma tu hai letto il 3d dormendo invece.:eek:smack! |
.....mamba!......sono quello dell'R6!!!!!!.........NON HAI VISTO I NUOVI AUTOVELOX????????
schersooooooooooo!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol: |
Quando vengo a fare il tagliando se vuoi ti scarico il programmino che ho nel trip computer del GS....chiude la manetta da solo 100metri prima!!:D
|
Mamba, il senso delle mie perplessità è
"ma loro l'hanno capito che c'era da tirare il collo alle moto?" Anch'io non tiro mai la moto né le marce. Quando raramente lo faccio m'impressiono e mi dico "cazzo è un missile". In realtà rispetto un r6 il gs è un polmone. |
conce Conegliano?
|
Quote:
Bella. Ai tuoi figli insegnerai questo e dagli altri quindi non pretendi mai nulla, immagino. L'importante che ognuno faccia quello che si sente. |
"...la legge è legge, e per quanto possa sembrare strano,va rispettata!" (Bud Spencer, lo chiamavano trinità)
|
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................... ..................................
Smack................................. |
Quote:
|
Mamba,certo ello pilotare quegli aggeggi deve essere emozionante,complimenti :!:ed anche un pò di invidia.
P.S.non ti preoccupare ho 50 anni pure io ed ogni tanto succede anche a me di ingarellarmi.. |
Gs1200 VS Yamaha r6.....................:happy1: :happy1: :happy1: :downtown: :downtown: :downtown:
|
bè.. con la lavatrice sul trespolo, il povero R6 non può fare nulla contro un GS, si ribalterebbe.. (avevo un R6 prima del GS)....
|
o perderebbe l'elettrodomestico per la strada...
mamba, ti piace vincere facile! |
ponci ponci po po pon.... vincere facileeeee
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |