![]() |
Se andiamo avanti così facciamo una stanza "Quelli dell'Aprilia":lol::lol::lol:
|
comunque ai tempi le 125 di cagiva gilera e aprilia erano letteralmente strepitose, sia stradali che enduro, una lotta a colpi di innovazione continua. E pure il design era spettacolare.
|
Complimenti che gran...:bootysha:
eheheh dai ogni tanto ci vuole! Speriamo di risentirla presto suonare! |
E' si Gilera era gia' avanti, il primo becco.... http://www.google.it/imgres?q=gilera...AA&tx=49&ty=44
...ciao... |
Bella ;)
... io a 16 anni (1983) avevo la Honda XL 125 S quella con i due ammortizzatori... l' anno dopo usci' la XL 125 con il mono... poi la Paris Dakar... la Tuareg mi sembra uno o due anni dopo ancora. Io vedevo i sorci verdi contro le Alette rosse... la Honda non aveva motore... pero' non grippava ogni settimana ;) |
Fantastico ricordo.
La mia era l'Aprilia ETX 125. Stesso motore. 21cv a quel tempo erano cose da sogno. La Rally, se non ricordo male, aveva le sospensioni più lunghe a confronto della mia. A parte il serbatoio ovviamente. Ma perché, la Rally 250 con i suoi 44cv? |
io invece ho trovato una cagiva enduro 125 degli anni 90.....doppio faro quadrato
quanto potrebbe valere ??' ferma da almeno 10 anni....all'aperto è come questa in foto, ma tenuta peggio http://img280.imageshack.us/img280/5085/img10803se.jpg |
Si Profeta hai ragione.
Le Xl 125 non grippavano mai, pero a confronto con le 2 tempi non c'era storia E perché, i consumi? Andavano ad aria... Con 1000 lire giravi giorni. |
Non più di 250€
|
Anzi, fattela regalare e pagaci solo il passaggio.
|
Quote:
Che moto spettacolari :eek::eek::eek: Poi erano le prime "moto vere" di quella cilindrata... Che tempi :mad::mad::mad: |
Quote:
|
cazzarola il KK che meraviglia, grazie Pier quanti ricordi....!!!!
|
ho sbavato per questa, ce l'aveva il mio compagno di liceo e l'ho guidata svariate volte.
http://www.moto.it/static/upl/hrd/hr...rhorse1254.jpg |
Le moto 125 da strada dietro cui sbavavo a 16 anni... in ordine di sbavatura ;)
1) Malanca Ob one carenata rossa 2) Aspes nero non carenato 3) Aprilia AF 4) Laverda nero Quelle più' grosse Yamaha RD 350 LC Yamaha RD 500 Suzuki Gamma RG 500 Ma quella sopra cui ho sbavato di più' era la Honda VF400F ... quella bianca e rossa con il puntale...spettacolare... |
....azz !!! Io l'ho avuta ;) !!! .....che bei tempi ;) !!!
|
bellissima! io ne ho una del 92. un profumo di 2tempi...
è un peccato che non ci siano piu' tutte le strade bianche ...ora divieti ovunque. ma non per i siuvvv |
beh, le HRD come mostrato da UMUM , motorizzate Tau (e gia' questo motore era una rarita'), erano roba davvero esoterica, costavano il doppio delle altre ed erano considerte le bimota delle piccole cilindrate
|
Bella, quanto ci ho sbavato sopra!!!
A 15 anni i miei sogni erano il tuareg rally e le stradali KZ e KK. Ma mancava una anno per poterle guidare. L'anno successivo (1988) uscì l'AF1 sintesi ed optai per quella. Quanti ricordi... |
Un mio compagno di scuola per distinguersi come alternativa si era preso il Puch-Frigerio: una bestia!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |