![]() |
Passo piu' corto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per il resto è una bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
una bella pompa radiale e una frizione anti saltellamento
|
Scusa Gattaro ma la domanda sorge spontanea: per quale oscuro motivo decidesti di comprarti questa moto? :confused:
Per quanto riguarda il topic non avendola ancora non posso esprimere un parere valido pero' cosi' a pelle direi sicuramente le mappature e assolutamente frecce bianche. Mi davano gia' fastidio sul VFR figuriamoci su questa!! |
Ma scusate eh ..voi volete un'altra moto allora...
Ecco leggendo il ninja qui sopra quoto la pompa radiale...pur non avendo fin'ora avuto problemi di fading con i freni..é l'unica cosa che non mi soddisfa...il 1200 con il servo mi piaceva molto i piú ...questa a confronto frena una sega! |
Da quando ti sei messo a Frenare GIOOOXXXXXXX......................
|
io la fare:
più silenziosa meno vibrazioni più potente sella più larga luci più forti pompa radiale forcella normale meno cara senza cardano dischi a margherita affidabile e senza guasti |
E anche questa esiste già, pirlùn! :lol::lol:
|
Vedo che le proposte sono varie e articolate. Diverse le trovo sensate e condivisibili: anche io vorrei un vano portaoggetti in carena, uno "reale" sotto la sella e delle borse più capienti, con particolare attenzione al fissaggio più sicuro possibile per un top case. Una brutta ma funzionale piastra in alluminio pressofuso in stile RT non la troverei fuori luogo: d'altronde è pur sempre una sport-touring.
Del peso mi preoccupo solo quando devo spostare la moto in salita, e mi permetto di dire che Honda in questo senso non ha da insegnare proprio niente a BMW: la Kappa è una moto particolare, lunga e pesante ma molto più maneggevole di quello che si penserebbe... e non credo che farla tradizionale e tutto sommato anonima come una VFR migliorerebbe le cose. L'interasse è lungo, ma non lo accorcerei nemmeno di un millimetro: dà una sicurezza in appoggio alla quale non rinuncerei per nulla al mondo. Poi ci sono cose delle quali io non saprei mai che fare: frizione antisaltellamento, mappature della centralina a scelta, cruscotti da videogioco, pinze radiali, sospensioni attive e chi più ne ha più ne metta. Non so come mai, ma alla luce della moderna tecnologia di cui sempre più vengono infarciti i nostri mezzi a due e anche a quattro ruote mi viene in mente sempre più spesso l'inconfutabile assioma secondo cui quello che non c'è non si rompe... P.S.: andrew... a me le sospensioni di questa moto non mi sembrano di cartapesta... |
Quote:
|
in effetti devo quotare le luci più potenti, nonostante ho cambiato la lampadina con una più performante il fascio luminoso è sempre un pò fiacco, e non c'è il tasto degli abbaianti che rimane fisso, è per legge?
|
Quote:
|
Basta spostare la levetta del lampeggio in avanti e gli abbaglianti rimangono fissi.
Buona giornata. |
Quote:
poi gli mettere i blocchetti elettrici stile bmw di una volta....vi ricordate le frecce una a destra e una a sinistra????? |
Quote:
|
sei fissato con questo carico sull'anteriore..........
|
Quote:
E tu invece che proponi un K1300 a tre cilindri, dove pensi di essere? |
Quote:
Ma invece di scrivere enormità del genere, leggi il manuale d'uso, cazzo, è la TUA moto! :mad: E poi i fari abbagliano, non abbaiano, mica sono cani! :lol: |
Quote:
Quote:
|
Hai ragione, ma quando ce vo', ce vo'!
|
grazie Marco 1200
Quote:
Poi perchè leggere quando ci sono maestrini che insegnano aggratisse :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |