![]() |
il collaudatore è sicuramente un krukko di 190 cm..
per il resto è la stessa moto, probabilmente riceverà gli aggiornamenti della R e anche il motore da 87 cv anzichè 85, ma perche su una moto nuova non mettere di serie il faro a led posteriore??? maledetti!!:( |
Preferisco decisamente l'attuale dal punto di vista estetico, e quello scarico è osceno.
Per il resto, la miglioreranno certamente .... o almeno si spera, però la ST a me è sempre piaciuta così com'è, anche se non ho mai avuto il piacere di provarla :-o |
Una foto sola non fa giustizia,vista così in effetti non e' gran che, molto meglio la vecchia( forse perche' ce l'ho. Tutto quesTo lavoro per due cavalli? Mah??
|
Meno male che non l'hanno tolta di mezzo; hanno capito che l'800 cc. è una ottima motorizzazione e, per il turismo, è un motore più che sufficiente, per non considerare i piloti donna che vogliono moto più leggere; del resto l'attuale pesa 209 Kg. in ordine di marcia..., ottima.
Comunque non si può dire niente vedendo quella foto, bisogna aspettare di vederla di persona. Le borse, nonostante tutto, hanno una capienza niente male, viaggiando da solo ed aggiungendo un borsone a rotolo. Tutto è un poco falsato dalla stazza del pilota...che sarà un gigante. |
Quoto Marchino, per me sotto la carena pulsa il 900 dell'Husky!
Ciao |
Quote:
F. |
uguali....cambiano solo le carcasse nere
f scarico a sx,k scarico a dx,r/s senza scarico |
Mi piace, la comprerei.
|
Quoto tricheco !
|
...non male per me ;) !!
|
Mi interessa ..... Seguo.
|
La linea sembra carina,l'800 non mi attrae molto...mi piacerebbe se facessero un Boxer piu piccolo...
|
Gran motore quello della ST . L'ho provata quando usci e mi impressiono' abbastanza ... Una moto da tenere d'occhio ...
|
Io aspetto il GS 900 .... chissà...
avendo avuto l'800 ROTAX posso dire gran motore molto sottovalutato perché non "di marca" ma prestazioni e consumi molto eccellenti, mancava giusto un po di brio in più e forse il 900 lo porterà!! |
Bisognerebbe solo sapere se è un tuning privato..., altrimenti perchè avrebbe targa italiana?
A meno chè non abbiano cominciato le prove per l'uscita nel 2013, auspicabile. Anche io la comprerei. |
Non credo proprio che sia un tuning, sembra fatta troppo bene.
|
mary tieni presente che le nuove targhe tesche sono molto simili a quelle italiane si confondono facilmente
|
Wotan:
sì, è fatta troppo bene per essere " artigianale "...e poi la grandezza del pilota potrebbe nascondere un'origine anglosassone... marchino m: sì, hai ragione... Speriamo di poterla vedere in un prossimo futuro, sembra quasi un piccolo RT dall'aspetto. Ricordate quando se ne parlò? |
Quote:
L'attuale ha una linea filante, snella, decisa e pulita. Onestamente spero non la rovinino con linee forzatamente opulente e mosse tanto per proporre qualcosa di diverso dalla precedente :mad: Se avesse il motore 900 invece sarebbe una gran figata, anche con una decina di cv in meno ed una spinta maggiore ai bassi - medi :D |
lukinen:
...sono d'accordo con te. l'attuale è bella filante e dovrebbe continuare così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |