![]() |
Quote:
una sega :mad::mad::mad: |
Quote:
|
Credo che a quel prezzo e alle condizioni riportate nell'annuncio, se veritiere, non si possa trovare di meglio, considerando anche gli accessori.
I segni non ci sono è solo la scritta "magnesio" |
A me sembra un po' cara ...
Se ti interessa veramente, tira sul prezzo, vedrai che scendera' ancora ... Tanto chi vuoi che se la compri? Bastardo dentro :lol: |
Quote:
I prezzi più a nord sono tanto più alti? |
La domanda è: a 9.000 km che tagliandi in BMW puo' aver fatto?
Giusto quello dei 1.000 suppongo.... |
Si moderi che l'avevo già detto io.
|
esatto. Solo quello dei 1000.
quindi in teoria ne può avere nmila |
ne deduco che non esistono tarantini dotati di esse iscritti a qde
almeno il post è servito a ingrassare le statistiche |
fagli la domanda trabocchetto sulle gomme.
A 9.000 potrebbero essere ancora le originali. La mia nel 2007 era uscita con la Michelin 2tc. Ah comunque secondo me non prendi una sola, bella è bella. Puo valere il viaggio sicuramente. |
Guardando su moto.it non è che le altre siano molto più care, circa 500€ in più, con chilometraggi intorno ai 30k. E sono molto più vicine.
Trattando un pochino puoi portare a casa un bell'affare. |
per i tagliandi, BMW dice ogni 10 mila oppure ogni anno (quello che succede prima)
per info, esiste anche un altro annuncio + recente con la stessa moto a 5.500, boh http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=3542064 |
più vecchio: è di novembre.
L'ha messa fuori a 5.500 e non l'ha venduta, adesso l'ha messa fuori a 4.700. E' sempre lui, stesso nome, stesso numero. Solo ha abbassato il prezzo e non ha cancellato la vecchia inserzione. Un punto a favore in più IMHO |
Se ti presenti là, la provi ed è a posto, gli schiaffi in mano 4500 compreso passaggio torni a casa col sorriso.
|
Fossimo in Luglio mi trovavi casualmente li!!
[Se non erro c'è un post del Qde dove trovi per regione e località i forumisti con relativo numero di telefono,qualcuno che può fare un salto e se ne intenda riesci a trovarlo....] Il problema è sempre quello,le distanze...io sono riuscito a vendere moto a distanze di 200/300 km,ma vendere a distanza è più facile che comprare!! Le cose che devi sapere sono tante: -Se hai dubbi sulle gomme,fatti mandare una foto particolareggiata della gomma e dai numeri capisci la settimana a e l'anno di produzione della suddetta; -Foto della sella sotto e sopra(alcune si sono spezzate); -La batteria è da cambiare?; -Un occhio alle pastiglie; -Nel borsello degli attrezzi ci sono le chiavi per gli ammo?; -Foto del libretto dei tagliandi per vedere che abbia tutti i timbri..... altri possibili "problemi"? Ciao |
|
Quote:
|
grazie veterinario.
Ho dato un occhio e... onta delle onte: nell'elenco Emilia Romagna io non ci sono! ma immagino sia colpa mia. Ottima anche la lista dei controlli da effettuare. Sarebbe stato il mio prossimo post! |
le gomme può averle cambiate anche ieri..non mi fisserei molto su quelle..è un elemento che viene cambiato spesso in una moto come la 1200... o solo io le cambio spesso!!
è vero c'è gente che fa più km che con gli scooter con un treno x la ESSE!! ;-)) |
quando ho preso la mia le gomme erano vecchiotte,così ho preteso il cambio....sarà che la moto era in conce da tempo....
Non dico di fissarti,ma se le gomme sono del 2007 come la moto,è meglio farle cambiare!!! :lol: :lol: Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |