![]() |
potrebbe essere una buona alternativa:lol:
|
vabbè lo so che non è la Z, però è un discreto peperino per essere una berlinetta ;) ...è molto agile e già con i motori più piccoli passa di parecchio i 200 ...e non rinunci alla TP
|
E la suocera ci sta da dio..
|
e se vendessi la suocera ???:lol::lol::lol: mah... usata troppo
|
vendere è una parola grossa.......devì paga'!!!!!:lol:
|
......prendi assolutamente una 4 porte!!
Le bestemmie che tiri con una tre porte per fissare il seggiolino sono incredibili, confermo che non hai indea dello spazio che ti servirà nel bagagliaio..... la mini lho avuta lassastà, io bestemmio tutti i giorni con una classe A 3 porte !! |
quoto Teccor, fidati. E poi non sognarti nemmeno di comprare un passeggino tipo Jane o altro, sull'Avensis ci stava solo quello in bagagliaio, fidati...anzi vai in concessionario direttamente con il passegino e prova :-)
|
oggi ho provato il Nissan Qashqai ..... bello ma mi sembra di girare con il Fiat Scudo :mad::mad::mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un mio amico ha rinunciato a questa: http://z1bmw.info/wp-content/uploads...-Side-View.jpg ...e dopo varie prove è rifinito su questa: http://static.blogo.it/autoblog/ford...sw_2008_01.jpg ...è sempre lì che piange. |
Una Nissan juke!? Up pure una a1 sport pack !? :-) o golf 5 porte!? Insomma di alternative per sedare la sete di divertimento e il bisogno di carico per il futuro lieto evento ce ne sono ;-)
|
A1...tanto vale si tenga.la roadster
|
Beh la 5 sportelli ha li spazio adatto piu' della z4 :-) :-)
|
GIOXX the best !!!!
|
Quote:
a me prenderebbero dentro un Q7 in cambio di una mini ad un valore quasi difficile da prendere in una vendita privata!!!!!! ;) |
...........
:)......... a me è in arrivo un pargolo x metà Giugno ma nonostante l'insitenza di mia moglie il BMW 330 Cabrio non si vende......... vuoi mettere la comodità di legare tutto, seggiolino, accessori ecc..... da scapottata!!! ingresso dall'alto mica da sacrificati come su una due porte....... :)
La scimmia x le auto sportive è troppo forte :arrow::arrow: |
Beh...te fai bene....lo z4 è un pelo diverso....oltre al posto, il pargolo...potrebbe salire solo dopo 4 ore dalla poppata....è un pelo rigida la zetina....hahaha
|
..........:d:d:d
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |