![]() |
aaaaaaarrrrgggggghhhhhhhh......non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùù !!!!
Il mostro che risiede nella mia bocca STA' PER USCIREEEEEEEEEEEEEEEE Mi bannano....mi bannano....mi bannano :( :( :( |
Wow Bimba! celosapevo.
Caldeggio l'acquisto. Ma non il 1200 GS. Non è per noi.;) |
Quote:
|
Intanto ho capito che di moto non ne capisco niente :-(
Nemmeno so vedere la differenza fra mono e bic Sono messa male Cara Martina altro che 1200 (non ci avevo nemmeno pensato) qui mi ci vuole un triciclo!!! |
[QUOTE=Bimba;6358372]Intanto ho capito che di moto non ne capisco niente :-(
Nemmeno so vedere la differenza fra mono e bic QUOTE] Beh.....su questo ti posso aiutare io, non è difficile. Questa è un mono http://img213.imageshack.us/img213/663/xt600.jpg Uploaded with ImageShack.us Questa è BIC http://img828.imageshack.us/img828/5...interno580.jpg Uploaded with ImageShack.us Non dovresti avere proiblemi a distinguerle ;) |
|
Carino il giubbino della ragazza.
E'in vendita?:lol: |
cmq vorrei dire che i siculi latitano...
è come pensavo :-))) vorrà dire che farò da sola |
siamo lontani, sorry!
|
secondo me se lo posti nella sezione di quel modello non ti buttano fuori, negli 850R e 1200R si fa così, anche nelle obso
|
...poi porta pazienza ! E un'acquisto importante. Moto leggera e monocilindrica :)
|
grazie dell'incoraggiamento :-)
non mollo l'idea e mi sto guardando attorno |
se ricordi io ti avevo dato un consiglio... :-))
|
Si Luca e non mi dispiaceva l'idea ma forse una obso è ancora più impegnativa di un buon usato...
Le amiche non motocicliste mi sconsigliano :-( Ma sono ancora molto determinata Cmq avrei trovato il "Maestro" x le lezioni :!: e Lui è il massimo che potessi desiderare, mi sento già capace:) Questo mese conto di procedere se tutto va bene |
io sto aspettando il link della moto che dovrei vedere per te. ;-)
|
Ecco bravo Sandro, ti fischiavano le orecchie stamane? :-)
Appena rientro a casa ti mando il link di Subito.it Anche perché quella in vendita a Ct non lo è più :-( |
Aggiornamento:
quanto siete carini con me non si può dire :eek::eek: dai che le cose si stanno muovendo diramerò un bollettino in settimana:lol: |
ciao bimba hai ricevuto il mio MP?
|
yes :-)
ti anche replicato |
Aggiornamento: presto chiederò il cambio di sottonick :-)
Baci |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |