![]() |
Vero, assomiglia al GS, comunque mi piace.
|
Esteticamente niente male, a parte cardano e qualche altro dettaglio a mio avviso migliorabile.
Direi piuttosto che, sulla carta, il motore sembra notevole. Se uscirà ad un prezzo competitivo, potrebbe interessare parte della clientela GS. Anche se penso che alla fine, chi compra la moto per moda o per status, non rinuncerà alla più blasonata GS. |
a me me pias
|
quell'accrocchio che dovrebbe essere il muso della moto fa veramente pena ...la Stelvio è un'opera d'arte :eek: ...andrà gran bene però n'se pò guardà
|
in effetti il muso separato dal resto delle carene fa proprio schifo...dal vero poi secondo me è pure peggio. per il resto non è niente male a parte qualche finitura un filo troppo cheap
|
uazzzzzzz............
.........bllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!:(:(:(:toimonst::toimonst::toimonst:
|
Dovevano mettere la catena.........!!! Come sul multi-1200
|
lè no bruta ma lè mei la GS
|
A me piace molto.
Mi piacerebbe vederla con cerchi a raggi. Non capisco cosa ci sia di "inguardabile" nel cardano ... boh ... |
se è come il cardano bmw che dopo 30/40 mila inizia a rammollirsi.....( vedi cuscinetti e 300€)..:-(
|
Anche a me è grigia piace molto!! Il concessionario qui a piacenza mi ha detto che prima di metà febbraio non riesce ad avere la demo da provare!
Mi ha detto anche che ne ha già vendute 5 a gente che si è fidata sulla carta... :confused: Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk |
Quote:
Grigia è veramente una bella cinghiala!!:eek: Arriva alla mezza tonnellata? |
259 kg in ordine di marcia, quindi non malissimo...
|
Senza che nessuno si offenda....per me e' più bella del gs attuale.......se la gioca con adventure....adesso vediamo il nuovo raffreddato a liquido come sarà....poi vorrei vedere anche la versione in rt della Triumph.....anche quella promette bene....
|
molto simile\uguale al GS .....
però non male ..... |
259 in ordine di marcia?Non male.
Anche il muso separato non è malvagio,abbiamo digerito di peggio,no? Maaaa.......il serbatoio sarà di metallo?Se si,vedo già come luccica a colpi di Pronto!:- La sto guardando agghindata di borse su Dueruote,fanno veramente voltare lo stomaco,....sembra un catafalco,perde tutto!! Dopo 10 anni di GS chissà che effetto mi farebbe salire su questa o un MTS...boh.:cool: |
mazza se è bella
|
Secondo me non è male. Ci vorrebbe un pò di marketing: io proporrei una prova approfondita ai possessori di GS se loro sono convinti del prodotto.
Cmq non sembra male: ma credo che sia obbligatorio un prezzo molto diverso da GS e delle formule di pagamento che attirano. |
perchè dovrebbe avere un prezzo molto diverso dal GS?
Spiega meglio |
Perché il GS ha già dimostrato quanto vale, perché sai quanto vale il suo usato. Quante persone lo comprerebbero allo stesso prezzo del gs?
Mi sembra anche che il posizionamento del prodotto sia identico al GS: come tipologia di clientela intendo e come destinazione d'uso, diversamente dalla Ducati MTS, giusto per fare un esempio. Quindi è un confronto diretto. Attenzione, con questo nn sto dicendo che sia inferiore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |