![]() |
un viaggio al limite con il sogno!!!
buona strada |
Quote:
Quote:
|
Complimenti bel raid prima o poi mi piacerebbe farlo anch'io verso nord! L'anno scorso da Santiago noi siamo scesi a sud sino ad Ushuaia.....dopo un anno ancora ricordi fantastici :eek::eek::eek:
BUONA STRADA!!!! |
e a me il Marocco sembra distante... si vede che ho solo 24 anni..... :-) buona fortuna!! aspettiamo le foto!!!
|
Quote:
di nuovo buona strada |
Ciao a tutti,viaggio terminato e che dire....non sono capace di trovare le parole giuste per descriverlo perché mai ho provato sensazioni ed emozioni cosi forti tutte in un solo viaggio ,non vi stò a descrivere perché ci sarebbe da scrivere un poema ,lascio i commenti ad una selezione di foto che potete vedere quì: https://picasaweb.google.com/1037528.../11Gennaio2012
Per chi mi ha chiesto costi e organizzazione posso dire che ci vuole un sacco di soldi una vera emorragia e l'organizzazione di cui abbiamo usufruito io ed il gruppo intero non è stato delle migliori con molte carenze organizzative,fortuna ha voluto che il gruppo era esperto e si sapeva arrangiare cmq se qualcuno vuole info + dettagliate riguardo a quest ultime le fornirò in MP |
...non fuziona il link o meglio si apre ma non trova la pagina.
FACCI VEDERE LE FOTO IMMEDIATAMENTE !!! |
Quote:
|
WOW essendo argentino, so cosa vuol dire spararsi quei km in moto per quelle strade, in 21 giorni e.... IN ESTATE!!!! alla faccia del Dakar! complimenti! ti è piaciuto el asado ??
|
...cavolo che strade ! ma avevi montato una camera fissa sul casco ?
|
Quote:
Buonissimo l'Asado provato in insieme al Lomo in tutte le salse ,provato anche carne di Lama ma non mi ha eccitato,la cucina migliore ed economica è quella popolare in taverne ruspanti senza troppe ricercatezze,se cerchi cose particolare come di solito succede ai turisti ,lo prendi nel c.....o . Si per le foto ho usato Una Panasonic compatta di mia moglie ,io avevo una Nikon1 e sul casco una Drift HD impostata su foto ogni 15 sec. |
mamma mia che invidia a guardare le foto.
confermo che sarebbe un sogno.....e i sogni a volte si avverano! complimenti!! |
Bellissimo !!!
Restiamo in attesa di foto e reportage !! |
ho visto le foto...complimenti...questo è andare in moto!!!
|
Bellissimo viaggio e complimenti per le foto :D
|
Oltre alla passione ci vuole tanto coraggio per fare un viaggio del genere:!:complimenti di cuore:D:D:D.Sono Argentino e conosco parte del percorso,raggazi vi poso asicurare che dal vivo e ancora molto ma molto più bello:eek::eek::eek:le foto sono bellissime grazie per condividerli.Allora lo ahi assagiato il asado si o no?:lol::lol::lol:
|
Solo invidia , solo invidia .
Bravo hai fatto bene ad andarci . |
Sei tornato in sudamerica?:rolleyes: :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Muchas gracias :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |