![]() |
Dopo aver passato uno straccio in fibra inumidito e atteso che asciughi, ripasso con degli stracci usa e getta per spolverare i mobili che trovo da Eurospin (stesso principio del Pronto mobili, dunque). Stessa procedura su tutte le plastiche (paraspruzzi posteriore, parafango anteriore, ecc.), inclusi i comandi al manubrio. Il vantaggio che ho trovato rispetto al silicone spray è che non attira la polvere, creando una sorta di patina di polvere. Infatti, sulle mie vecchie moto ho sempre usato il silicone spray ma, a lungo andare, mi sono accorto che rovina le plastiche che ne richiedono sempre più spesso l'utilizzo per farle tornare/mantenere lucide. Ciao.
|
Pronto Mobili, quello solito, poi profuma come una miss...
|
prima polish in spuma, poi passo il pronto multiuso, per le plastiche nere passo dello spray al silicone opaco ma potresti usare anche semplice olio da cucina
|
come ha detto animal sympol boccetta marrone....
http://img263.imageshack.us/img263/7417/33480021.jpg Uploaded with ImageShack.us |
BALLISTOL
assolutamente raccomandato! |
Quote:
|
in genere negozi di autoricambi o motoricambi...o se hai una sede briko...
|
Quote:
Ottimo anche con sciolina per gli sci. |
soprattutto sui mobili è una bomba....
|
Hai provato con intima di carinzia ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
ma con la sabbiatce hihihihhi:arrow:
|
Spray al silicone.;)
|
Ok ho deciso che mi accatto il sympol,ilwd40,pronto mobili e provo prima uno poi altro e cosi via...vediamo qual'è il meglio:cool:
|
olio di vaselina..l'ho imparata sul forum e funziona molto bene sulle plastiche e gomme nere ...già immagino i commenti......ahahahah
|
:-p:-p:-p...così te le cerchi...;););)
|
:lol::lol::lol::lol:effettivamente!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |