![]() |
Quote:
Se servisse un moderatore per la nuova stanza mi candido, sono l'unico qui con la preparazione adatta sul meraviglioso mondo delle MOTO automatiche. http://emoticonforum.altervista.org/...utomoto/63.gif |
ci mancava solo vespista66
|
te sei uno che ce l'ha nel DNA lo scooter BMW. Solo che non lo sai.
|
ocio che ti chiudo in una stanza col doic
|
mi manca giusto un vespasiano...
|
Io lo stavo aspettando, così mi auguro che in tanti passino dalla moto allo Scooter Crucco.
:lol::lol: |
Viene presentato alle concessionarie ad Aprile, quindi il primo è mio, e vi massacrerò di topic, devo superare quelli della GS...:lol:
|
prevedo ottimi affari sulle moto usate.........la svalutazione del parco circolante è prossima
|
Quote:
|
ma soprattutto si vedranno meno GS in giro.
la metà dei possessori non se la merita ed è bene che passi al suo mezzo di trasporto appropriato: Lo Sputer! |
ma li avra' i faretti ? e il paramotore? e le alu ?.....:)
|
ma davanti al bar.............
che figura ci farà..... ci faranno il piestallo laterale allargato touratech con tutte le protezioni anche per gli insetti più insidiosi, poi le patchs...i loghi...e stramadonne varie....i gialloni da mettere subito...akrapovic per il sound... |
Quote:
|
Ecco, bravi, fate una stanza apposta.
Certa promisquità è disdicevole e abbassa il livello della categoria; magari ci si trova benissimo anche qualche pseudo GSsista....:glasses7: |
La strategia BIEMDOUBLEIU mira anche all'acquirente donna e nonnetti vari che cercano un mezzo facile ma che abbia un marchio blasonato.Tempo fa avevano fatto le biciclette, la prossima idea potrebbe essere un veicolo commerciale magari un APE.
|
|
Quote:
|
Dove va un GS andava il C1, il nuovo GT650 neanche lo vedrà il GS...
http://static.blogo.it/motoblog/Cros...004_BMW_C1.jpg |
Quote:
Veramente la metà dei possessori non dovrebbe proprio avercelo un motociclo. Non è roba per loro in assoluto. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |