|  | 
| 
 Scusa ma larley e' quella specie di bidet dove si tengono i piedi tesi in avanti??? ma vada via ai ciapp...... | 
| 
 beato te che hai tutte quelle certezze...no perchè io non sono così sicuro che la gs sia migliore della stelvio, così come invece sono strasicuro che non esista una bmw (dello stesso segmento) bella come la griso... | 
| 
 concordo sulla gamma guzzi (a parte la stelvio ) una stristezza senza pari :( | 
| 
 Quote: 
 Quote: 
 | 
| 
 :lol:pesca d'altomare oggi. | 
| 
 apparte marchino e harry potter.. gli altri bla bla bla..ma nessuno si prende un v7..da puffi.. mapperpiacere... il guzzi rosso con sidecar...vabbe' va'...capisco perchè è destinata alla chiusura. che differenza passa da prendere un italiana fatta male e senza storia, vista la produzione attuale che di storico ha nulla da una jap, perfetta in tutto? | 
| 
 Fastgabry lo conosco come forumista equilibrato, secondo me voleva solo agitare le acque. | 
| 
 Quote: 
 Parcheggio spesso di fianco a una Norge e a una V7. E direi che la Norge rispetto alla GS ( che a me non piace neanche un po') e' un cesso galattico, sembra che i vari pezzi siano messi li per caso, specialmente le borse laterali, e che la mia r65 di 25 anni e' MOLTO meglio della V7. Ma capisco che a qualcuno piacciano. L'importante e' andare in moto. | 
| 
 eppure....stamane al muraglione.........era la moto in maggior numero ben 3 stelvio. M'ha fatto piacere. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 peccato vedere un marchio del genere, che vada all'affondo tipo titanic.. difatti ieri stand ducati preso d'assalto aprilia idem bmw non ne parlaimo e ringrazio per il coprisella gratis, motoguzzi 4 persone...triste proprio triste.. ahh vi lascio scherzare su hd..non mi ci metto nemmeno..lascio skito...ma skito è una donna che guida uno sporty?basta electra?ahahaha | 
| 
 Orcoboia, sono mucchista doc! | 
| 
 Quote: 
 Ma per cortesia... :lol: | 
| 
 mah.......... | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 bisogna guardare in faccia alla realtà,guzzi non ha molte risorse concrete in mano,i carter fatti in cina che trasudano,si cerca di limare sui costi di produzione per non aumentare i prezzi,ma il basamento del v7 è sempre quello da troppi anni,la bellagio non mi spiego l'assenza in fiera,lo stelvio invece non può reggere il confronto con il gs (sempre un parere personale ovviamente) | 
| 
 quoto als. | 
| 
 Quote: 
 Peccato gran nome ma meglio che resti alla storia. Quasi come le Berkeley se si scrive così il nome delle affettatrici | 
| 
 marchino veramente la guzzi ha le risorse , solo che è gestita da incompetenti. la moto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco ;) | 
| 
 Ahò, dicono a Roma, a leggervi mi viene da piangere e sentirmi in colpa per aver un "onesto" 1200 sport.......che va pure bene! | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |