![]() |
Hai fatto un ottimo report, qualche fotina no...???? Così evito di andarci..!!!:-p:-p
|
ne ho qualcuna, ma davanti a me c'erano signor fotografi professionisti con luci e serie di 20 obiettivi...(e non amatoriale come il sottoscritto) .Poichè uno scatto fatto male non rende mai giustizia...lascio fare a chi di dovere (sono professionisti pagati giustamente) . A breve sul web generosissimo di servizi graficamente ineccepibili ne avremo a noia.. ;)
|
Ottimo, complimenti.
Grazie. |
Bel report grazie ;)
pero' son contento di saltarla e farmi una bella cena con quei schei :lol: |
Mi hai tolto le parole di bocca stesse, spiaccicate, sensazioni.
|
Salve a tutti...sono stato all'Eicma ieri...che dire...è sempre bello curiosare una volta all'anno nel salone....pero' si nota un copiare la Gs in tutte le altre ditte...Triunph e Honda su tutte....Ma la Gs è sempre la Regina!!!!
Io quest'anno sono andato piu' che altro per l'abbigliamento....UNA DELUSIONE..... Pensavo di poter provare e toccare le varie giacche,non dico i pantaloni,ma le giacche almeno si.... Dainese mi ha deluso...uno stand piccolo e con dentro niente.... pensavo di provare la Gator Evo e invece no! Ho provato la Rallye 3...interessante.... La Rev'it con 4 completi in croce e basta...mmmm Mah...alla fine mi sono rifatto gli occhi con le stendiste!! |
... il più bel salone degli ultimi anni ... ho letto giudizi troppo severi ... tante novità .. un padiglione dedicato alle uove tecnologie ... si gira bene ... gli eventi sono piacevoli ... che volete di più???
Incontentabili. |
Bel reportage, io non ci andrò, ma leggendoti è come se ci fossi andato.
|
... ehh ... ti perdi l'aria che sa di passera .... ti perdi molto ;) HAHAHAHA!
Però hai una moto bellissima ... obiettivamente che ci vai a fare ? P.S. non ti parlo di quella dei cessi .. perchè ad essere onesti sarò stato sfigato. ... ma c'era da morire ... che schiva .... :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |