![]() |
Fondo scala e saliva ancora, una prima volta sulla BG-BS e la seconda PC-PR ovvio che dopo ho percoso un buon tratto a velocita moooooolto moderata.:toothy7::toothy7::toothy7::toothy7:
|
fondo scala,parecchie volte,soltanto ieri pomeriggio(in germania....):)
|
Certo...è ovvio che si parla sempre di Germania....
...ripeto...la mia (taroccata)...appiccicato sul serbatoio...ho passato una FZ1 ed una Z1000....eravamo tutti e tre a "cannone"!!! Presumo ad occhio....che sia arrivata a quasi 250kmh effettivi... ...e..non facevo troppa fatica con il cupolino sport..a mantenere quella velocità... ...senza tarocchi...sono arrivato al massimo a 230 kmh...sempre in Germania!! Detto questo....voglio chiarire che sono pochissime le volte....che sono andato in Germania...ergo...pochissime le volte che ho viaggiato a queste velocità con la RR. Non amo la velocità...preferisco da sempre le curve!! |
meglio delle buone curve che un noioso rettilineo
|
Curve...decisamente curve....
..di qualunque tipo!! |
grande House....ma ora che moto prenderai ...dopo avere reso unica la tua r1200r...
|
In pratica già presa...
...F800R... ...mi piace da sempre, ma anche se cambio mezzo...non vi libererete di me!! |
ecco cosi ci farai vedere come trasformerai la f800 ma passi dal cardano alla catena....
bella moto anche quella provata quella di un mio amico sembra una bicicletta leggera e veloce... |
Se la mia fa solo i 215 dev'essere spompata.......la cambio subito
|
Ero andato in concessionaria a comprare la F800R...
...poi...ne uscì con la R1200R!! Diciamo che è un vecchio amore... ...ovvio che anche questa, subirà delle leggere "alterazioni"!! |
speriamo nelle tue bellissime alterazioni allora....ho visto sul mercatino che vendi diverse cose per la rr.....seguo con interesse poi ti scrivo in mp per chiederti info sullo scarico
|
Anche io in Germania :-) oltre 230 di tachimetro, e la mia ha solo lo scarico...
|
La velocità con lo scarico è pressappoco quella per tutti...
...ben appiattiti sul serbatoio con cupolino sport!! |
Geminino...ho paura che lo scarico sia già andato!!
|
Quote:
Preso modello bialbero,ha ragione HOUSE,primo modello non si scorda mai |
Io...ho un mio piccolo video...
(non so se può essere utile per far capire che belva avevo) ...di come arrivava la mia a 200Kmh (sempre in Germania)!! Ripresa fatta con il cellulare fissato alla "zocca di cane" sul serbatoio e legato con con un cordino azzurro...e lo stavo perdendo...quindi ho mollato!! (si nota che in pratica ci arrivava in 4°...e quanta fatica io faccia per non far decollare l'avantreno nelle prime tre marce) http://youtu.be/uBpHjODZz2E |
Dal video sembra che arrivi di quarta attorno ai 180km/h indicati. Il che sembra piuttosto normale.
Da quello che racconti su questo thread sembra che tu abbia cambiato la rapportatura? Ah, dimenticavo: questo thread é bellissimo. |
No...centralina, decalizzatore, filtro e scarico (con dibi)!
Mai arrivato a limitatore, cambi di marcia anticipati. La mia toccava i 200kmh in quarta, i 230 in quinta ed in sesta...superava abbondantemente il fondoscala. La centralina Wund inoltre...regala quasi 500 giri in più... ...il video è venuto così...in realtà aspettavo degli amici per fargli delle riprese... ...ed ho fatto una prova (se cosi si può chiamare) di accellerazione! |
ok house....grazie per la info...
|
Mi avete messo la curiosità,ed ieri ,uscito da lavoro,sono andato in Germania a provare la moto.
Oltre ad impennare di 3a di Gas,la mia mi ha marcato 235Km/h ma in curva,mentre grattavo le teste ! Giuro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |