![]() |
Guarda, qui dentro quasi nessuno la usa veramente.... Solo pochi metri, giusto per andare al bar. C'è una tale Silvia che addirittura sulla sua c'ha le ragnatele.
|
se vuoi risolvere completamente , prova con questo:
[IMG=http://img822.imageshack.us/img822/2084/84458765.jpg][/IMG] Uploaded with ImageShack.us :lol::lol::lol: complimenti, bella moto. |
ciao a tutti
dopo avere deciso di montare un cupolino biondi (l'hoi visto già montato su questo forum - bellissimo e spero anche utile), avrei deciso di daree un nuovo look alla mia bella r850r ovvero da bordò pensavo di farla fare o binco perla metalizzato o nero metalizzato. consigli? ve ne sarei grato la scelta è ardua |
A me quel rosso scuro piace, il bianco perla è un po' tamarrik, il nero elegante ma forse scontato.
Io consiglierei, qualunque sia il colore che scegli, di non verniciarla. Usa il wrapping, che ti permette di ritornare all'originale se ti stanchi o in caso di vendita. |
Io ho montato (da 2 anni) un Kappa 42 l sul portapacchi originale e finora è tutto ok. Purtroppo non ho le borse e a volte lo carico un po'... Rischio?
|
Dipende da come è montato.
|
gran bel ferro
|
la uso da un mesetto circa...mia moglie non è ancora salita..io ho solo il portapacchi originale..spero riesca a tenersi(anche perchè la mia circonferenza è scomoda..xxl):lol:
|
Grande acquisto Carpintadas,
io c'ho pensato alcune volte a cambiarla, ma non l'ho mai fatto e forse non lo farò neanche in futuro. Mia moglie l'ha adorata dal primo giorno come me. Ci ha portato ovunque, l'ultimo viaggio serio prima della nascita del bimbo è stato in Sicilia:3250 km senza mai stancarsi di stare in sella (ad eccezione della prima tappa: Pisa - Amalfi con sole soste tecniche di benzina e caffè!!!). E' una moto eccezionale, sincera, versatile, con cui prendi subito il giusto tiro, gran compagna di viaggio...e poi, ragazzi, con uno stile della madonna che non passa mai di moda! Trattala bene e potrai chiederle tutto! Ciao ______________________ R 850 R "passion!" |
Avrei dovuto apprezzare prima il bicilindrico bavarese..invece ho viaggiato per tutta europa con Benelli e Laverda dai primi anni settanta.Ora che faccio tremila km annui per passeggiate tranquille,sbiancato barba e capelli,arrotondato parecchio le forme.. ho scoperto la magnificenza di questa moto,sembra fatta per me..ora:!:
|
Non disprezzerei Benelli e Laverda anni '70. Come non mi dispiacerebbe riavere un bel Ducati Scrambler ammazzacaviglie, icona della mia gioventù.
Eehhh, la nostalgia, brutta bestia.... |
mai minimamente disprezzato Laverda..le ho avute tutte 750,1000,1200 e RGS...e Benelli era la moto dei miei sogni coronati con il primo regalo di papà nel 75..entrambe must e icone del made in Italy.Ma allora farevo 40mila km all'anno..ora invece che possiedo una turistica ho perso lo smalto del girovago;)
|
ho la 850 da 12 anni e non mi stanco mai di usarla (ho anche altre 5 moto tra cui una R1200R presa nuova l'anno scorso ma che ho subito passato ai miei figli).
E' una grande moto,ci vai dappertutto senza stancarti,consuma poco (sempre sui 20 km/l,a velocità legali,oltre.....:lol:),tira come un mulo,la manutenzione si fa con un po' di buona volontà. Certo il peso da ferma è quello che è,e non bisogna pretendere quello che si pretende da una sportiva. Una gran moto insomma......:D |
Sono daccordo....una gran moto...punto e basta!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |