Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   secondo me i supporti gps con chiave... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=33334)

KappaElleTi 30-06-2005 12:28

il massimo antivibrazioni sono i supporti gps ad olio come quelli per le bussole

unico svantaggio che quando togli il GPS ti ungi tutto

Panzerdivision 30-06-2005 12:29

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
il massimo antivibrazioni sono i supporti gps ad olio come quelli per le bussole

unico svantaggio che quando togli il GPS ti ungi tutto

ma potrebbe essere molto sexy

barbasma 30-06-2005 12:30

x kappaLT

beh se ci metto l'extravergine mi porto le mozzarelle...

x gelande

beh sarà dura che il pilota vibri alla stessa frequenza del GPS... :lol: :lol: :lol:

Spike 30-06-2005 13:08

sarà...ma va più forte il treno secondo me :lol: :lol: :lol:

Cmq senza supporto MvG l'anno scorso al MaialTitano il mio SP3 se l'è vista davvero brutta..temevo si fosse sfatto, invece perfortuna si era solo sfilata la piattina che porta il segnale al video...

paco68 30-06-2005 13:08

Quote:

Originariamente inviata da adventurer
sono d'accordo anche se io il supp. del quest lo ho voluto con serratura xchè altrimenti mi dava l'impressione di perderlo in autostrada....e xchè se vado alla cassa del benzinaio self service(si scrive così'???)mi sento un'pò più tranquillo senza dover togliere tutto...
cmq non è più ingombrante o pesante,è questione di grammi...
lamps

100%...............

Estremo 30-06-2005 13:46

Ho il supporto 60CS con chiave e sono iper felice.

Se avessi quello senza lo butterei x comprarmi quello con.

Barba ........ buttalo.

the_one 30-06-2005 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
cioè piu aumenta la massa piu la velocità di spostamento diminuisce?

ovvio.....per quanto riguarda il campo di applicazione considera che le risposte si fanno con 1 impulso...mentre se il corpo è soggetto ad una sequenza di vibrazioni le si considerano come un insieme di impulsi di dirak con un fattore correttivo ( come si comporta una macchina quando esce da una galleria e viene colpita da una raffica di vento è interpretata come una macchina soggetta ad un impulso!!)......il miglior modo di smorzare le vibrazioni è l utilizzo di un ammrtizzatore ad aria!!

barbasma 30-06-2005 15:36

ok allora lo smonto dalla HP2 e lo monto sopra il quadro strumenti...

dalex 30-06-2005 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
io ho visto il supporto per il 276C con chiave... e senza chiave...

quello con la chiave è un pataccone urendo enorme.... totalmente diverso da quello normale...

http://www.touratech.de/shop_italia/...055-0_I_01.JPG
http://www.touratech.de/shop_italia/...066-0_I_01.JPG

Il secondo (con chiave) è proprio uguale al mio che però è per il 2610: non è che c'è un errore?!

barbasma 30-06-2005 16:24

è praticamente identico dato che il blocco consente di inserire qualsiasi GPS di forma quadrata....

dalex 30-06-2005 16:34

Quote:

è praticamente identico dato che il blocco consente di inserire qualsiasi GPS di forma quadrata....

ah ecco.
ok.
come non detto.

Mamu 01-07-2005 17:04

Quote:

di roba che può rompersi ce n'è già abbastanza sulla mia moto... :confused:

...cioè TUTTA LA MOTO STESSA MEDESIMA ?!?!?! :lol:

Ice 20-10-2005 10:09

Perdono, chi è così bravo da postarmi foto dei due supporti per 2610, quello MVG e quello invece Tour...ambedue con chiave?

Quali sono le differenze sostanziali?

Grazie

Muttley 20-10-2005 10:25

Ribadisco che la serratura funziona principalmente da "sicura" contro l'involontario sblocco del sistema di rintezione, cosa che, dato il sistema "a pantografo" può accadere. Per il 2610 i 2 supporti (normale e MVG) sono differenti: il normale ha una base piu piccola mentre l'MVG h una base più larga in modo che la parte "sospesa" sui silent block abbia un braccio di leva maggiore rispetto alla base.

Ice 20-10-2005 10:29

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Ribadisco che la serratura funziona principalmente da "sicura" contro l'involontario sblocco del sistema di rintezione, cosa che, dato il sistema "a pantografo" può accadere. Per il 2610 i 2 supporti (normale e MVG) sono differenti: il normale ha una base piu piccola mentre l'MVG h una base più larga in modo che la parte "sospesa" sui silent block abbia un braccio di leva maggiore rispetto alla base.

Quindi, dovessi optare per un 2610, mi consigli quello MVG? ho trovato il normale a 89,00 più spedizione......che dici?

MICHELETN 20-10-2005 10:34

Ciao,

se hai un 2610 su una moto come una GS puoi prendere senza problemi la versione standard del supporto. Per intenderci quella con codice 065-0066. Se invece fai tanto fuoristrada, allora è meglio la versione mvg.

Altrimenti vai con la standard che costa un po meno!

Michele

Muttley 20-10-2005 10:38

Sulla Caponord che vibra poco ho il normale, sulla GS 2V che vibra abbastanza ho l'MVG. Ad entrambi ho segato via il supporto per fermare il cavo primo perchè ingombra secondo perchè mi ha danneggiato irreparabilmente un cavo

MICHELETN 20-10-2005 10:46

L'alloggiamento del cavo di alimentazione è un accessorio che hanno previsto sulle versioni + costose del supporto.

Personalemente penso anche io che non sia comodo.

Michele

barbasma 20-10-2005 10:52

io sul cavo ho messo una protezione plastica a spirale... su tutta la parte che gira vicino al supporto e scende vicino al manubrio...

così rimane rigido e indistruttibile...

Ice 20-10-2005 10:53

Bene...

e relativamente agli 89,00 euro?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16.