![]() |
Quote:
Ho in mano una proposta fattami a fine luglio, 18500 (e sono sufficietemente sicuro che se in fase di firma magari limavo ancora 1 o 2 100 euro) per una full full (con radio) alla quale mancava unicamente il navigatore e borse interne! Se le cose cambino così tanto a settembre proprio non so.... anzi....a me vien quasi da pensare che verso fine anno chi deve far numero e magari in previsione c'è veramente qualche novità per il boxer 2012 la moto la si può portar a casa con uno sconto veramente importante. Quote:
|
A fine agosto ho acquistato l'RT nuovo, pacchetto touring 3 1550 €, antifurto 220 €, safety pachage 450 €,, con sella comfort 530€, top case grande 640€, IPT, prezzo di listino compresi optionals 20.830, pagato 18300 € cash senza usato.
|
non ho voglia di sbattermi a vendere la moto privatamente che non saprei neppure dove tenere. Rammento che un veicolo in luogo pubblico deve essere assicurato; niente assicurazione niente possibilità di circolare niente possibilità di farla provare. Alla fine il tempo e la fatica risparmiata compensa ampiamente il minor sconto.
In ogni caso la moto sarebbe offerta in vendita privatamente al valore commerciale (gli accessori non contano), magari di meno non certo di più. Se il concessionario applica le stesse condizioni cambia veramente poco. |
.... e quant'è il suo valore commerciale da eurotax blu?
|
non più di 4.000
|
Boh, io il tentativo di venderla per quella cifra lo farei. Che fretta hai (oltre la scontata voglia) di firmare per la RT subito subito.....
Adesso, fra un mese o fra due, le condizioni economiche son sicuro che possono al limite solo migliorare, nel frattempo qualcuno che vuole magari salta fuori. Se la moto non ha problemi parliamo sempre di un boxer 1200, per far conoscenza, spendendo poco, non sarebbe male..... |
non ho spazio. per venderla bisogna farla provare, per farla provare deve essere assicurata
|
Forse non mi son spiegato...
Per venderla bisogna provarci! La RT come TUTTE le moto te la tirano dietro se sei interessato, ora come fra 3 mesi.... (anzi come già detto meglio a fine anno) quindi intanto provi a venderela senza acquistare subito la nuova. Però giustamente se uno non vuole sbattimenti e non ha problemi di euro il problema non si pone.;) |
zero sbattimenti, il valore del mio tempo libero è elevato.
|
La ST non ha mercato..anche se è una RT semicarenata,poi con quel faro bruttissimo purtroppo e dico purtroppo non se la tira nessuno,perche'in fine è la RT piu'leggera.
Marco Fiorentino ha pagato la sua 18,300 se gli aggiungi i 600 euro del navigator IV siamo a quasi 19,000 coma fai tu ad avere una full con radio(altri 1200 euro)con 18,500? caspita e un super affare a quel prezzo. |
Quote:
:lol::lol: |
la trattativa ha avuto un brusco arresto. La terza puntata sarà lunedì pomeriggio.
|
Ho ordinato la moto pagando dolorosamente anche l'aumento dell'IVA.
Questo per colpa dei signori dell'assicurazione che non hanno fatto ancora il preventivo di integrazione per il furto / incendio portato a €20.000 della polizza in corso. |
ben fatto, cosi hai dato dentro la tua e il tuo tempo e' rimasto libero, alla fine solo l'aumento iva ti ha fregato, peccato
|
diciamo che ho limitato i danni.
Non amo sbattere via i soldi ma valuto costi benefici tutto compreso |
dai Enzo,pensa a quello che hai comprato e basta.
Ahhhh..dimenticavo,Silvio e compani ti ringraziano per averli aiutati con l'iva:cwm21: |
cheilvaffanculosiaconloro
|
...amen...
|
adesso diventerò un fastidioso e petulante partecipante delle sezione RT, uscendo dalla riserva indiana RS/ST. Li eravamo un banda di sfigati con moto sfigate e vecchiotte.
Un vero siur |
ma dai..poverini sfigati,perche?
qui da me'in paese cè il marito della mia ex dottoressa di famiglia che ha ST,lui è entusiasta,è rossa molto bella,unica pecca è quella lanterna che ha avanti per faro:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |