![]() |
la mia r1150r mi piace molto anche così, tuttavia il design è al limite limite tra il geniale e il pesante, quando mi piace mi sembra un rapace, quando la trovo pesante mi sembra un mix tra uno spazzaneve e uno scooter. ALLORA PERCHE' NON TROVARE UN LOOK DIVERSO MA TOTALMENTE REVERSIBILE???? Il faro è vero si deve abbassare, ma non credo sia difficile (mi viene in mente inserendo dei bulloni da 5 cm sotto la piastra reggifaro per fare da spessori sotto la staffa reggifaro...) provare non costa niente!
grazie a chi ha proposto i parafanghi alternativi; chi ne conosce altri li inserisca, per ora sono: r850r K 1200 RS anno 2003-2006 :) |
Questa è la mia moto.
http://img17.imageshack.us/img17/5431/moto2vo.jpg http://img221.imageshack.us/img221/3371/motomia.jpg Parafango 850 r e gruppo faro abbassato di 5 cm e arretrato di 2 cm per recuperare il " buco " che ne deriverebbe se lo si lasciasse in posizione originale. Per quanto riguarda la questione radiatori olio, il parafango originale non convoglia un bel niente di aria lì. Ha la forma a cuneo per seguire il profilo curvo che tende verso l'avantreno del serbatoio e della parte superiore della carena dei radiatori olio. Come hanno già scritto il rockster monta un parafango basso e non è vero che surriscalda, e lo stesso accade con la mia. |
ritiro in ballo questa antica discussione, scusate.
ho appena comprato sulla baia un parafango anteriore del 1100r per la mia 1150r. vorrei sostituirlo all’originale. ho letto che la sostituzione è semplice con quello della 850r ma non si dice niente della 1100r, teoricamente sono uguali, giusto? ps sono anche io convinto che il parafango a spazzaneve con convoglia niente sui radiatori laterali, è stato messo lì per gusto estetico teutonico, poi si sono ravveduti e non si è più visto niente di simile… e meno male! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
|
per quei pochi rimasti ad avere l’amato cancello e che non amano il parafango spazzaneve.
operazione semplice -qui è montato quello della r1100r. bisogna solo fare un buchino per infilare il passatubi della treccia che va alla pinza sx. ciao Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |