![]() |
Quote:
|
Quote:
cioè moto ancora e solo meccaniche, senza elettronica (magari ancora col rubinetto della benzina e l'alimentazione a ... caduta :!:) ;) |
Quote:
T'avrei dato volentieri una mano, se fosse stato utile... :-o |
Tutta la mia comprensione...sono quello rimasto in panne in Norvegia...
|
Mangiafuoco:"Mi spiace, ma con un GS non ti sarebbe mai successo. E' anstoppabol".
Mi dispiace dirti che il sottoscritto ha pagato 2500€ per rottura valvola a GS 2007 con Km 42.000 regolarmente tagliandati dal conc.ufficiale. BMW ITALIA ha riconosciuto la manodopera circa 300 €. grazie alla conc. NOVA MOTO di FI che si è prodigata(nonostante la garanzia fosse scaduta) a far presente il guasto unico nel suo genere. Lassù qualcuno mi ha assistito ero su strada dritta a velocità ridotta in zona campagna di Grosseto. |
Quote:
dopo mangiato:Greve-Strada-Fi Il guasto è avvenuto qualche km.a sud di Figline sull'aretina ... grazie comunque per l'interessamento (d'altronde fra BMW-Ducatisti ... come da ns. firme :D) :) |
col gs il carroattrezzi fallirebbe
|
Che sfortuna Sandro, meno male che hanno risolto velocemente.
Per evitare problemi, fai un bel "merge" delle tue 2 moto e prenditi una bella Multistrada 1200S, così non ci pensi più... :lol::lol::lol: |
Quote:
|
è lo stesso motivo per cui dovrò, malvolentieri, passare alle jap per la mia prossima moto. La BMW continua in questa politica deleteria di non-soddisfacimento del cliente e questo per aver intrapreso strade più prestazionali e quantitative a scapito della qualità, da sempre prerequisito delle bavaresi. Per loro fortuna ci sono alcuni concessionari come Novamoto e qualche altro che cercano, ed in qualche caso riescono, a mediare i difficili rapporti creatisi con la clientela.
Massimo rispetto per loro |
il vecchio modulo te l'hanno consegnato,o perlomeno hai potuto vedere se era intaccato dall'umidità come si vede in casi simili,sarebbe interessante saperlo.
|
Quote:
invece c'è qualcuno che, pur avendo "percorso" tutto il "noviziato" del Multi1200, tace e ne riporta solo le lodi :confused: Comunque l'uso che io faccio dell'RT non è certo "ripetibile" con la Multi1200: sembrerà strano, ma ogni tanto mi godo andare in moto anche in mode "Gran Turismo", che significa: comodissimo, protettissimo, bagagliatissimo (comprese, ad es. maschera boccagli e pinne in Craozia!), tranquillissimo (e ciò nonostante con l'RT caricata a quasi 500kg. si riesce, pure, a percorrere qualche bella curva). Per fare un esempio, ieri, dopo essere partiti sotto uno splendido sole da FI, a Roncobilaccio ci siamo presi un piovasco: devo dire che, senza esserci messi la tuta da pioggia, i jeans erano perfettamente asciutti, così i guanti e appena appena umide le maniche della giacca. Trovo a livello di protettività l'RT sia insuperabile, al punto tale che consente di affrontare trasferte autostradali come nulla fosse. In conclusione: io uso l'RT come mezzo di trasporto , con il vantaggio che, comunque, viaggio in motocicletta ;):):D se si cercano emozioni :arrow: ... il discorso è un'altro ... ma, dato che io uso la moto anche per semplici trasferimenti, non sono sempre alla ricerca delle :arrow::ctf2: |
Quote:
|
Ciao Langs,
vai a Villorba, dai dentro quella moto inaffidabile e prendi una Yamaha. Una qualsiasi, tanto non si fermano mai. Ciao ! |
porca pupazza
|
Quote:
|
Quote:
proprio stamattina sono "passato" a Villorba per informazioni ed una prova della Supertenerè. Sono stati gentili, la moto mi piace, però: - con i pacchetti da turismo necessari (borse varie + cupolino + protezioni varie e man. risc.) va a costare come un GS (e questo, a parere dello stesso conce, ne ha penalizzato la diffusione: per fare concorrenza almeno il prezzo di lancio doveva essere inferiore); - fino a marzo del prox anno non avranno moto per i test: ma come si fa a comprare una moto senza provarla??? :( |
Quote:
|
lan-gs-
cambia nick , la -rt- si offende e ti lascia a piedi ciao Bert |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |