![]() |
Sorry ma io non ho capito chi è.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Speriamo torni a farlo al più presto:lol: |
Quote:
|
non entro nel merito politico... e neanche del look, ma un tempo era uno che in auto (rally) andava forte e qualche volta ancora si diverte...
|
ricucci era odontotecnico.
però voleva comprarsi la rizzoli. in italia crediamo alle favole |
Quote:
|
Poveretto, chissa' come avra' tirato la cinghia per risparmiare e comprarsela ...
|
oppure anche inguardabile
|
Anch'io (quando devo fare pochi kilometri) d'estate indosso la giacca tecnica sopra i bermuda.
penso sempre che è meglio di niente. e troppi ne vedo con "niente" addosso. |
Quote:
|
Maaaaaaaaaaaaaaaaa :
senza entrare in politica, rimanendo nel geografico e facendo finta (ma solo finta) che un tipo del genere possa sembrare un "padano" nel senso noto alla maggior parte dell'italico popolo... non dovrebbe preferire moto padane? Che so... un ducatino, un guzzino, un'aprilina... La domanda è: maccherazzadipadanosei? Però, non conoscendo chi sia il tipo... nel complesso è una bella immagine moderna e dinamica. Mi piace. Chi è il soggetto? :eek: |
FabCap, la Padania, essendo il meridione del nord-europa, va in latititudine dalla Baviera a Piacenza.
Per cui il Nostro è assolutamente coerente. |
Dalla Baviera a Piacenza... :lol:
Volendo considerare le Alpi come dolci colline che appena turbano la pianura dove maestoso scorre il Po... come dire che il meridione d'Italia inizia nel Maghreb e finisce a Napoli. Oh Oh ! Mi sa che... Certo che in tal caso si spiegherebbero tante cose... :lol: P.S. Prima che cominciamo con le risposte assurde in difesa della razza e del meridione o moralistico-antirazzista, sappino lorsignori che vivrò anche a Roma ma sono palermitano. Così, da buon palermitano, mi concedo il lusso di una fortissima autoironia.:lol: |
Quote:
Cmq è un motociclista e questo me lo rende simpatico a prescindere :lol: |
Quote:
Cerea a W p.s. ...e lo dico da PIEMONTESE , non da padano :(:(:( ...non so che sia la padania :mad::mad::mad: ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |