![]() |
Io credo che la rugine e quindi la rottura, dipenda solo se si usa l'idropulitrice.
Sono sicuro che la pioggia, anche forte, non sia la causa. |
Quote:
perchè il calore sviluppato all'interno dovrebbe impedire la sedimentazione.... "dovrebbe" beh sai tanto s'è pagata poco !!!!!! :mad: perdonabile !!! o NO ????? |
Tukutela non arrabbiarti, certo si scherza ma non nei tuoi confronti... ci mancherebbe. Con il K di problemi ce ne sono molti, ho appena fatto aggiornare la centralina per gli spegnimenti.... se il cardano mi tromba e mi rovina le vacanze, dò fuoco alla moto e pure al concessionario! :cool:
Delle loro balle che raccontano me ne sbatto. |
Io non ho capito se tu hai mai usato l'idropulitrice per lavare la moto.
|
Beh, idropulitrice parlando, ai tempi della moto da cross, era la causa di diverse sostituzioni dei cuscinetti mozzi ruote e quindi mi verrebbe da pensare che la casistica non sia poi così diversa ...tolto il fatto che essendoci meno fango da togliere non si è portati ad insistere + di tanto.
Sul fattore "affidabilità" a mio avviso, quello a cui stiamo assistendo è il risultato della scelta speculativa operata da BMW che da tempo ormai ha deciso di farsi produrre i pezzi dai paesi dell' est, Cina in primo luogo .... Correggetemi se mi sbaglio! Tony |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo mamma BMW non ammettera' mai cio', anche perchè non viene mai menzionato questo PROBLEMA nelle piu' note riviste di moto specializzate... chissa' perchè :lol: :D E poi insomma non è bello iniziare un viaggio (vacanze) con il "baco" Cardano nella testa......!!!!!:rolleyes: Riuscissero a risolvere questo problema l'RT sarebbe la moto perfetta....:) Riuscissero...mah secondo me non lo faranno mai..!!!!:lol: |
Mi sembra strano che dal 2004, anno in cui è uscita la nuova trasmissione con il motore 1200, la BMW non abbia migliorato il pezzo se fosse stato progettato male.
Conviene aprire e controllare se ci sono punti di rugine al prossimo tagliando? |
Quote:
proponi il quesito al mecca, sentiamo che ti dice !!!!:lol: |
La mia ha evidenziato i primi problemi di ruggine dopo 75kkm e 2 Elefantentreffen, con tutto il sale che ha raccolto, quindi non mi sembra un gran patema.
In quanto all'aprire il cardano ai tagliandi mi sembra eccessivo oltre che costoso. |
Quote:
Ovvio se non hai problemi va tutto bene !!!! anche io non ci pensavo fino a che non mi si è presentato il problema dell'oscillazione del cerchio !!! ripeto se non hai nessun problema ...nessuna apertura !!!!:lol: :D |
Riprendo quest'argomento delicato del cardano.....come già detto nella mia presentazione ho avuto in passato una R850r e non mi sono mai trovato tanto bene con una moto ne tanto meno mai avuto problemi con il cardano.
Ricordo piuttosto il cambio legnoso se strapazzato nelle cambiate veloci......leggo piuttosto di chi ha avuto problemi e ancora ne ha con questo cardano....:confused: D'accordo che ogni moto di ogni marchio ha le sue pecche, leggo di chi si è preso la K6 e adesso è furioso per il piede cotto dal calore del motore.....la mia domanda è: Sto benedetto cardano, è difettoso per natura o diventa delicato se lo si strapazza guidando una Rt come se fosse una Superbike ? |
... la seconda che hai detto...:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |