![]() |
Uppetetette :)
|
Piccolo ritocco prezzo dei Bitubo: 650 euro! :-p
|
Sempre disponibili :)
|
Ìnteressato ai bitubo ..ti lascio il tel. Mandami un sms che ti richiamo io 3285331031
|
Avevo mandato il numero come richiesto ma non ho più ricevuto risposta, quindi direi bitubo ancora disponibili.
|
Quote:
|
Ancora disponibili!
|
Fabio hai ancora il fianchetto?
|
Si, ce l'ho ancora. L'avevo venduto a un ragazzo che voleva verificare se andava bene anche per l'adventure ma purtroppo per entrambi va solo sul gs standard, quindi è rientrato alla base ed è quindi disponibile. Fammi sapere, ciao!
|
Fabio ora sono fuori città, ti mando un MP quando torno così ci vediamo visto che siamo della stessa città
|
Perfetto, aspetto tue notizie. Se sei di bg pure tu meglio ancora, cosi facciamo ritiro a mano. A presto!
|
ciao Fabio,
sarei interessato alle sospensioni. parlo con la Bitubo e ti faccio sapere. mi manderesti delle foto attuali per piacere? la mai mail è albertopierallini at gmail.com. grazie e ciao |
Ciao Fabio, ti ho mandato MP con n. di telefono. Fammi sapere
|
Eccomi, scusate il ritardo!
@ Zibi72: foto inviate alla mail indicata, fammi sapere :) @ robiledda: messaggio ricevuto, prima di sera ti chiamo ;) |
Bitubo sempre disponibili, possibile che nessuno si lasci ingolosire? La miglior modifica da fare al proprio GS, senza ombra di dubbio.
p.s.: se interessati mandatemi anche un PM, ultimamente seguo poco il forum e non sempre leggo in tempi ragionevoli nuovi post. Grazie! |
HAI MP.
ciao |
Sempre disponibili!
|
Bitubo sempre disponibili! :-p
|
Sempre disponibili, nessuno che vuol farsi un bel regalo in vista della nuova stagione? Un bel paio di ammortizzatori vi cambiano davvero la moto, altro che terminali e filtri! Provare per credere ;)
|
Ciao Fabio, ho un ADV quindi non ti prendo gli ammo, ti chiedo però un favore se possibile. Puoi misurare l'interasse da occhello a occhiello degli ammo.
Te lo chiedo perchè sul forum ho preso un paio di wilbers per ADV ma sono cortissimi hanno abbassato la moto di 5-8 cm sembra una bici per nani. Ti chiedo questa cortesia se ti è possibile, grazie Luca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |