![]() |
[QUOTE=Flying*D;5894069]Il 90% di chi guarda la telecronaca e' un tifoso di Rossi, ...
Non credo proprio che la percentuale sia così alta. Comunque per me sono in troppi; quattro persone che parlano - straparlano e si riparlano addosso sono troppe! Stessa minestra anche per la F1. |
Ma sono l'unico a cui queste telecronache " pittoresche " piacciono ?
Mi ricordano tanto quando guardavo il Wrestling con i commenti di Dan Petrerson. Dopo un po' partiva per la tangente, cominciava a parlare dei fatti suoi ...e ciao :) Un Mito :) |
E di chi stiamo parlando...di un certo Spies che in America ha vinto piu' di qualche campionato AMA..........e che in Europa in sbk ha vinto su piste dove non ci aveva mai messo le ruote............uno che e' risaputo che piega a strafottere...........:arrow::arrow: .il vero problema e' il telaio della Ducati che fa cacare,dei freni che non frenano,della gomma che non gomma e del motore che mura............ questi sono i discorsi preferiti da Meda e Reggiani.........:confused:
|
Quote:
|
"i commenti di Dan Petrerson."
Ecco chiamiamo pure lui così il circo sarò al completo. |
ah,caps vero dimenticavo,che molti di voi innorridiscono a sentirsi italiani medi.....ma scherziamo,vi elevate alla quadrupla così vi sentite bene:!::!::!::!:
|
Quote:
Quote:
|
purtroppo non tutti appartengono alla categoria che amano i reality , far chiasso in pubblico , viziare i bambini , cercare di fare il furbo . vestirsi da pollo in una gara di moto . il dottore , i sette nani . !!! hanno riempito le strade di gente che tifa solo rossi e sente la telecronaca di guido meda . e magari neanche seguono la 125 o la 250 quando c'era o la moto2 . la seguono perche ' e' bellino guardarla . perche' ci si diverte a sentire qualche battuta e poi tutti su al passo a fare il tempo :lol:
|
@Flyng,no,no mica scuse per cosa?tifo per l'italia dei motori,quindi anche rossi.
,non dar noia,non significa che mi piacciano,quantomeno non mi disturba sentire ciò che dicono,ripeto non sono offensivi ed aggressivi.prova un pò a pensare quelli spagnoli,che definiscono sic assassino.a questi livelli i nostri non ci sono mai arrivati. |
La sbk su la7?
Per piacere...parla con una voce impostata che suona malissimo. |
Quote:
ma per Reggiani non piega come Stoner:mad: e nell'AMA ha battuto un certo Mladin, ma mi sa che reggiani e meda non sappiano nemmeno che esista, tantomeno chi è:mad: |
a parte il fatto che l'unica noia, qui, sono i ripetuti-sempre uguali 3d di critiche ai telecronisti, vi ricordo che non sono consentiti insulti e, non ultima cosa, che Meda è pure iscritto al forum.
quindi siamo liberi tutti di esprimere la nostra opinione, ma non cadiamo nell'insulto o nel volgare. |
Quote:
|
Quote:
basta dire che chiama pure Fabrizio "il campione" !:mad::rolleyes: però almeno non esulta come meda e reggiani quando cade un pilota a loro non simpatico :rolleyes::mad: e poi il "tecnico-pilota" che affianca il cronista su La7 non è certo come Reggiani! 2 spanne sopra!;) |
a volte credo che meda e reggiani facciano telecronache personalizzate per ogni spettatore, a giudicare dalle critiche che leggo
|
direi che sono telecronisti moderni , nel bene e nel male . a me non piacciono . mi piace imparare qualcosa di tecnico ma da ' loro non ci riesco . molti versi e poca sostanza .
|
...e poi il "tecnico-pilota"
Mauro Sanchini...sembra una mitraglia quando parla, ma è pertinente e in gamba. |
Quote:
|
Quote:
dovrebbero essere cronisti, e non tifosi di alcuno |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |