![]() |
se ci vediamo prima che tu parta ti do due valigie della tt da mettere sopra le borse laterali...quando sono andato in sicilia con l'altro zainetto ci ha messo scarpe (non ti dico quante) ed un asciugacapelli che pareva un ak-47!!!
tanto alla fine vincerà lei, stanne certo...ergo, attrezzati per tempo!!! :D |
Fanculo.
Portati la carta di credito e compra quello che ti serve sul luogo. ragazza compresa. Poi spedisci a casa con un pacco. ragazza esclusa. |
l'appoggio a Panzer
|
no ragazzi lei è ok....sia per risparmiare sul peso che sulla tenda....nessun problema
e che ho il trauma dello scorso anno....troppa roba inutile R1200, grazie ;) |
Bosky, tienila per me la deluxe!
|
Quote:
|
io mi porto sempre dietro tutto non si mai sto via di solito un mese
|
lascia a casa la roba da campeggio e portala in un alberghetto decente quella ...SANTA!
|
ga razòn anche stuka
|
potendo preferisco sempre il materassino matrimoniale , devi sgonfiarne solo uno e lo puoi riporre più agevolmente ...
|
regala una mukkina alla morosa ed hai risolto il problema :)
|
Quote:
e nessuno avrà più da lamentarsi se non con se stesso. (ooops.... lorenz m'ha battuto sul tempo, ma giuro, avevo visto solo il post # 1....) ;) |
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee non so mica giocondo :confused:
|
dammi retta, vediamoci prima che tu parta ;) :)
|
Quote:
l'idea migliore per essere "agili" è quella di Stuka (incredibile :rolleyes:!!!). Se riesci a farti una "road map" con i BB in giro, non spenderesti molto più che in campeggio... ovviamente devi studiarti bene il percorso e i tempi! |
viaggio sempre con 2/3 numeri di alloggi in base alla zona in cui vado (se non riesco a prenotare prima)
la gran figata è internet sul telefono.....tutto sempre e ovunque.....e poi dicono che si stava meglio senza :lol: |
tu non eri ancora nato quando non c'era internet... che ne sai di come si stava prima!
:lol: |
ho vaghi ricordi di napster......difendo i miei 25 anni !!!!!
|
Il telo mare compralo da due soldi, poi lo metti nella sacca da sottovuoto e levi l'aria...ingombra un terzo, al ritorno a fine vacanza lo butti.
|
dal basso della mia esperienza posso dire che:
i bagagli vanno fatti, sfatti e rifatti un'altra volta, in questo modo si toglie una buona parte di roba. non ho ancora fatto grand viaggi in moto, escludendo un giretto di una decina di giorni in Provenza/Camargue lo scorso agosto, con le due vario e softbag da 21 litri, ho portato indietro roba inutilizzata. la mia maggiore esperienza è nei viaggi in aereo, viaggi medi di un mese, io uno zaino da 45 litri, mia moglie uno zaino da 35 litri, regola del 3, 3 magliette (quelle di decathlon sono ottime), 3 mutande, 3 paia di calzini etc etc quando rientri in hotel/pensione fai il bucato. se in viaggio si rende necessario l'abbigliamento fighetto e le scarpe con il tacco per la donna, allora non si va in moto o non si viaggia con lo zaino. my2cents |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |